Re: Un regalo per tutti: L'infinito Teatro del Cosmo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ivan Priano
Il prossimo anno vi voglio al Salone del Libro di Torino! ;)
Gli editori faranno un asta per strapparvi contratti! :biggrin:
sì, sì, ma intanto nessuno lo ha ancora comprato.... mi sa che Fra ed io saremo gli unici lettori :biggrin:
Citazione:
sì, sì, ma intanto nessuno lo ha ancora comprato.... mi sa che Fra ed io saremo gli unici lettori
Io non compro mai on-line (lo so, sono antiquato :biggrin:!) ma me lo procuro tramite una mia amica Enzo, non ti preoccupare! ;) So già a chi regalarlo... (Dopodichè me lo faccio prestare ahahahah!!! :biggrin:)
Citazione:
Vincenzo Zappalà
sì, sì, ma intanto nessuno lo ha ancora comprato.... mi sa che Fra ed io saremo gli unici lettori :biggrin:
Azz.... E un po' di pazienza, Enzo! Lascia diffondere la notizia. Io, intanto, ne ho promesso una copia alla mia piccola. Tra l'altro, la pestifera ha portato il tuo libro "Racconti di normale assurdità" a scuola, per far vedere che aveva la tua dedica... Ma pensa un po'!:biggrin:
Ma non si può scaricare a babbo dal mulo...? Torrent non ce ne sono? :biggrin:
Scherzo, l'ho appena comprato! Datemi un pò di tempo per leggerlo e poi comincio a postare i commenti...o le critiche! ;)
Strano comunque che per pagare non abbiano richiesto le classiche 3 cifre del retro della carta...solamente numero carta e scadenza! mmm...comunque ho usato la postepay, quindi no problem!
Citazione:
Lampo
Scherzo, l'ho appena comprato! Datemi un pò di tempo per leggerlo e poi comincio a postare i commenti...o le critiche! ;)
Strano comunque che per pagare non abbiano richiesto le classiche 3 cifre del retro della carta...solamente numero carta e scadenza! mmm...comunque ho usato la postepay, quindi no problem!
ma anche una bella carta di credito prepagata, si carica con 20 euro e passa la paura ;)
@Stefano @Enzo
Stefano, nell'articolo di presentazione del libro, dice che nel forum potremo fare commenti, esporre dubbi, fare domande.
Io avrei già una domanda di approfondimento da fare: non so, però, se sia opportuno porla, in quanto non tutti hanno avuto l'opportunità di incominciare a leggere il libro che ho avuto io, in quanto iscritto a ilmiolibro.it.
Cosa faccio? :confused:
[QUOTE=Lampo;2005]Ma non si può scaricare a babbo dal mulo...? Torrent non ce ne sono? :biggrin:
Ci sarebbe il file torrent, ma è così richiesto che il computer poi si impalla, attento!! HAHAHA
Io vi sto facendo pubblicità tra i miei amici e la mia ragazza, ma loro non amano l'astronomia. Purtroppo non è una passione così frequente :sad:
Citazione:
Antonio
@Stefano @Enzo
Stefano, nell'articolo di presentazione del libro, dice che nel forum potremo fare commenti, esporre dubbi, fare domande.
Io avrei già una domanda di approfondimento da fare: non so, però, se sia opportuno porla, in quanto non tutti hanno avuto l'opportunità di incominciare a leggere il libro che ho avuto io, in quanto iscritto a ilmiolibro.it.
Cosa faccio? :confused:
Per il momento puoi postarla in uno dei forum Scienze Astronomiche, poi penserò io a spostarlo.
Comunque non solo gli iscritti possono leggerlo in parte, ma tutti i visitatori ;)
[QUOTE=Francesca Diodati;2055]
Citazione:
Lampo
Ci sarebbe il file torrent, ma è così richiesto che il computer poi si impalla, attento!! HAHAHA
Ehehehe...infatti sono stato costretto a comprarlo!!! :) NOn vedo l'ora che arrivi...