Finalmente siamo online con la nuova versione del Portale. Tra le novità più importanti vi è sicuramente il Forum, non tardate a registrarvi, vi aspettiamo!...
leggi tutto...
Visualizzazione Stampabile
Finalmente siamo online con la nuova versione del Portale. Tra le novità più importanti vi è sicuramente il Forum, non tardate a registrarvi, vi aspettiamo!...
leggi tutto...
Ehi forse sono il primo a postare sul nuovo sito :D
Te lo confermo. Sei il primo ;)
Benvenuto!
Ahahah allora adesso posso andare a dormire sereno :D
Spero di vedere presto tanti nuovi articli interessanti.
Bene, Stefano! Ci siamo, allora! Il logo è decisamente molto bello! :cool:
Solo una cosa: sarà una mia impressione, ma il sito viene caricato più lentamente rispetto alla versione "beta".:confused:
Magari è solo il mio PC che da i numeri....
Comunque: mi - ti - co!!!Allegato 62
Azz..... Non visualizza le immagini, e c'è qualche problema sul caricamento....
ciao a tutti a voi dello staff, non vi siete liberati ancora di me:biggrin::biggrin:
A me viene caricato abbastanza velocemente, probabilmente sulla parte blog dovrò ridurre i tasti social che in qualche modo rallentano. Comunque (cosa molto strana!) in questi giorni ho riscontrato problemi solo con Firefox (ahimè... mi sa che dovrò convertirmi a Chrome).
Le immagini le vedo correttamente
Per i complimenti al nuovo e per vedere come si fà
Ciao a tutti! Stefano, e ovviamente anche Filippo, complimenti per il nuovo sito. Ora me lo "studio" con calma. ;)
Ciaoa tuttiiii!! Ci sono pure io :D bellissimo Stè, c'e pure Filippo!:grin: ora mi faccio un giro, buona giornata ed un abbraccio grande a tutti! :-*