PDA

Visualizza Versione Completa : Eccomi qui anche io



Macco Macco
08-03-2015, 12:16
Marco 49anni, provincia di Como precisamente Lurate Caccivio,fuori dal "cetnro" cittadino per cui zona black..tanto black che le capocciate rientrando a casa senza luce sono sempre in agguato :)..ho scritto questo perche' come tutti sappiamo la zona di osservazione conta..eccome se conta..Appassionato da sempre di..Spazio..Astronomia....cielo aperto..e volo..consumatore incallito di documentari sul genere e mangiatore di libri tipo "Dal Big Bang ai buchi neri" di Stephen hawking..non prendetemi per scemo guardo anche le donne ogni tanto!!
..le vicissitudini della vita mi hanno fatto allontanare dal mio "hobby" per circa una decina di anni..ora..seriamente deciso a riprendere le osservazioni e..ho un sogno...incorciare un U.F.O. nel mio obbiettivo... :)

naieh
08-03-2015, 15:10
Ciao Marco e benvenuto. Anche un bacherozzo di passaggio resta un ufo finché non viene identificato (:

Red Hanuman
08-03-2015, 15:19
Benvenuto!;)
Più che un'UFO (che forse non esiste), ti auguro di incocciare su una bella supernova... O su una nuova cometa! :cool:

Macco Macco
08-03-2015, 15:32
Ma graziee..ummm..un bagherozzo eh?..si è vero..ma se staziona sopra casa mia?..eccheccavolo con tutti gli avvistamenti che ci sono un pó del cosiddetto..posteriore..capiterà mai anche a me???Si lo so ho più possibilità di vincere al superenalotto che di vedere un ufo..e..detto tra noi..preferirei vincere al superenalotto ahahah..
Se vedo una supernova posso anche morire in pace..e poi...co..co..come non esistono?? Esistono esitono..da scrutatore dello spazio che dici..tu sai benissimo quante stelle simili al nostro sole ci sono nell'universo vero?Una cifra impossibile anche da pensare..figurati a scriverla per intero..semplice calcolo delle possibilità..non siamo soli..

Red Hanuman
08-03-2015, 15:35
Purtroppo, è la distanza che ci frega. Se anche ci sono gli alieni, non li incontreremo mai....:cry:

nicola66
08-03-2015, 15:37
benvenuto nel forum

Macco Macco
08-03-2015, 15:46
..ehh qui si apre un mondo a parte..distanze siderali..nuovi prupulsori al plasma per le navicelle..buchi spazio temporali..curvatura dell'universo..wormhole..in 100 anni siamo passati dal carbone alla luna...tecnologie forse di migliaia di anni avanzate rispetto a noi cosa possono aver scoperto??...Spazio..ultima frontiera....già non avremo mai abbastanza da supporre..da scoprire..mai dire mai però..

SANDRO
08-03-2015, 19:30
Purtroppo, è la distanza che ci frega. Se anche ci sono gli alieni, non li incontreremo mai....:cry:

Tranquillo Red che per loro la distanza è ridicola...

etruscastro
09-03-2015, 07:07
benvenuto Marco.
lasciamo questo thread per le presentazioni e a parte i piacevoli scherzi ricordo che è vietato dal regolamento parlare di temi ufologici o simili! ;)

Gitt
09-03-2015, 09:40
Benvenuto Marco, io sono di Bovisio Masciago (MB), quindi relativamente vicino.
Magari prossimamente riusciamo a organizzare un'uscita con altri brianzoli/comaschi :D
Ciao
Graziano

Macco Macco
09-03-2015, 12:35
Grazie...Graziano..;).. il tempo di decidere accuratamente il mio acquisto e..poi si può vedere che fare...ookkk?

paperbike
09-03-2015, 13:05
Benvenuto;)

Antonio86
09-03-2015, 17:50
Benvenuto!!