Visualizza Versione Completa : ciao a tutti, mi presento
Giovanna de Fazio
21-08-2012, 20:47
Ciao a tutti, mi presento. Mi chiamo Giovanna, ho 21 anni e vengo da molfetta in provincia di bari. Mi sono iscritta a questo forum per conoscere tutte le novitā e le opinioni inerenti all'astronomia che fin da quando ero bambina mi ha sempre affascinato. Spero di essere la benvenuta :).
Ciao giovanna.. Benvenuta tra noi..:biggrin:
certo che se la benvenuta
Maurizio
Red Hanuman
21-08-2012, 21:52
Venite a noi, o assetati di conoscenza...... :angel: Ma che domande... Certo che sei benvenuta!!! ;)
Andiamo a sacrificare il vitello grasso.....:biggrin:
Giovanna de Fazio
21-08-2012, 21:53
grazie mille dell'accoglienza
Bellatrix
21-08-2012, 22:04
Benvenuta, Giovanna!! Durante l'anno io sto a Bari, siamo vicine!!;)
Giovanna de Fazio
21-08-2012, 22:09
grazie a tutti, spero di poter dare il mio contributo a questo forum davvero fantastico, prima mi sentivo un pesce fuor d'acqua ma qui mi sento a casa data la mia passione per l'astronomia
Stefano Simoni
21-08-2012, 23:22
Benvenuta Giovanna! ;)
etruscastro
22-08-2012, 09:14
Venite a noi, o assetati di conoscenza...... Ma che domande... Certo che sei benvenuta!!!
:biggrin: si .... facciamo fuori il vitellozzo....... :biggrin:
ovviamente benvenuta Giovanna... ;)
Siggiorgio
22-08-2012, 16:13
Benvenuta Giovanna, penso che tutti noi ci siamo iscritti per lo stesso motivo non ti preoccupare ;)
Andrea I.
23-08-2012, 00:31
Benvenuta Giovanna! Sarebbe tutto bellissimo se ora non avessi l'inquietudine che mi é nata cercando di capire chi é il vitello grasso che vuole sacrificare Red....:whistling:
Red Hanuman
23-08-2012, 07:45
Benvenuta Giovanna! Sarebbe tutto bellissimo se ora non avessi l'inquietudine che mi é nata cercando di capire chi é il vitello grasso che vuole sacrificare Red....:whistling:
Chissā..... Un candidato / a c'č.....:sneaky::biggrin:
Benvenuta! Quello che mi tranquillizza č che in nessun avatar c'č un vitello, o almeno credo!
Venite a noi, o assetati di conoscenza...... :angel: Ma che domande... Certo che sei benvenuta!!! ;)
Ueh...va che io rasento il quintale eh!
Red Hanuman
23-08-2012, 22:25
Ueh...va che io rasento il quintale eh!
Tranqui, Lampo! Non darci... peso.... :biggrin:
Tra l'altro dopo in rientro dal Messico non ho nemmeno avuto il coraggio di pesarmi...secondo me l'ho sorpassato alla grande... :(
Red Hanuman
23-08-2012, 23:01
Tra l'altro dopo in rientro dal Messico non ho nemmeno avuto il coraggio di pesarmi...secondo me l'ho sorpassato alla grande... :(
Se ti avvicini a una bilancia a pagamento, e lei ti dice "Te li do io i 50 centesimi, basta che te ne vai!!!"......
Beh, mi sa che, occhio e croce, il quintale l'hai passato.... :biggrin:
Beh anche tu non mi sembri molto lontano eh...! :)
Red Hanuman
23-08-2012, 23:34
Beh anche tu non mi sembri molto lontano eh...! :)
Difatti, parlo per esperienza personale.... :biggrin: Ancora per poco, purtroppo.... :cry:
Giovanna de Fazio
24-08-2012, 19:00
non č che poi esplodete come supernove? XD scherzo ovviamente... ps anch'io sono una evviva la dieta ahahhaha nel senso che non la faccio
Benvenuta!
Io invece sono una piumetta di 73 kg:whistling:
..chissā perchč quando si presenta un maschietto al massimo 10 commenti di saluto, quando si presenta un femminuccia........pagine..........e pagine............e pagine................e pagine........;)
Maurizio
Andrea I.
25-08-2012, 18:22
..chissā perchč quando si presenta un maschietto al massimo 10 commenti di saluto, quando si presenta un femminuccia........pagine..........e pagine............e pagine................e pagine........;)
Maurizio
Maurizio....come sei malizioso! questa non é altro che semplice.....uhm....cavalleria!!!! eh gia, nient'altro che cavalleria...:sneaky::ninja:
Giovanna de Fazio
25-08-2012, 18:26
beh sono contenta della cavalleria ricevuta ;)
Red Hanuman
25-08-2012, 18:33
Maurizio....come sei malizioso! questa non é altro che semplice.....uhm....cavalleria!!!! eh gia, nient'altro che cavalleria...
beh sono contenta della cavalleria ricevuta ;)
Cavalleria rusticana, cari i miei Turiddi......:biggrin: