PDA

Visualizza Versione Completa : Salve a tutti!

Fabter
29-01-2015, 14:39
Mi chiamo Fabio e ho 25 anni, sono nato cresciuto a Torino dove ancora abito. Premetto che questo è il primo forum in assoluto a cui mi iscrivo e che non ho mai fatto osservazione astronomica! La mia passione per l'universo purtroppo fin ora si è basata solo sulla teoria: libri, saggi, articoli, documentari. Motivo per cui fin ora non ho mai voluto iscrivermi... ma la passione c'è e spero sia sufficiente per essere accolto nella community! E comunque so che prima o poi mi ci dedicherò anche a livello pratico quando potrò permettermi la strumentazione necessaria. Ero già capitato su Astronomia.com e da quel momento, potendo constatare le competenze di chi già faceva parte della Community, ho spesso risolto qui i miei dubbi ...ma ora (ed è il motivo per cui mi sono iscritto) mi piacerebbe "sfruttare" le competenze di coloro che ne capiscono di più per soddisfare la mia curiosità in modo più approfondito :razz:!!

Red Hanuman
29-01-2015, 14:45
Benvenuto! ;)
Vedrai che passerai presto dalla teoria alla pratica!

PHIL53
29-01-2015, 15:31
Benvenuto Fabio, nei limiti delle competenze di ciascuno, siamo a disposizione per fugare dubbi e perplessità (...e a volte per moltiplicarli ! :) )

Antonio86
29-01-2015, 16:08
Ciao ;)

etruscastro
29-01-2015, 16:40
benvenuto tra noi Fabio! :)

nicola66
29-01-2015, 16:50
Benvenuto nel forum Fabio