PDA

Visualizza Versione Completa : serata cena di natale



paperbike
20-12-2014, 08:05
Allora eccomi qua per soddisfare la Vs curiosità per la ceba/osservazione di ieri:appuntamento ore 17 all'agriturismo, al mio arrivo vedo che il nostro PHIL53 è già operativo al 100%, io invece dopo un breve briefing con Phil decido non montare il mio cucciolo, causa terreno troppo fangoso, alle 18 ecco arrivare jkj e poco dopo @ GuerrillaGecko,fatti gli onori di casa entrambi mo Tano rispettivamente il dobson trust 12" e il newton 130/900, beati loro:D, qualcosa comunque abbiamo visto il cielo purtroppo non era buono causa umidità ma almeno Phil ci ha dato come sempre un aiuto in visuale con le sue super nozioni di ricerca, e un aiuto a GuerrillaGecko per capire e incominciare ad usare il suo tele.Bene adesso la parte più gustosa, non poteva mancare poi il nostro amico e portafortuna cosmax arrivato giusto in tempo per l'aperitivo a base di vino rosso dei castelli romani, più tardi posterò foto del quantitativo bevuto, poi pizza a volontà finché alla fine tutti strasazzi un brindisi e tutti a casa.
Grazie mille a tutti per la partecipazione e al forum che ci permette di fare amicizia e condividere insieme questo bellissimo hobby.
A presto

PHIL53
20-12-2014, 08:55
Grazie all'organizzatore ed ideatore della serata paperbike per averci indicato un posticino niente male a due passi dagli ingorghi della Cassia !

In effetti la conca che da una parte protegge dalle luci dirette della città, dall'altra è un invito a nozze per l'umidità di tutta l'area.

Diciamo che la scarsità delle osservazioni è stata ampiamente bilanciata dalle abbondanti libagioni (con la scusa di doversi riscaldare:whistling: aspettando Cosmax) di un ottimo vinello dei Castelli (Il Carrettiere, un nome una garanzia) servito in bottiglie da 1 litro che inspiegabilmente duravano meno di una caraffa da 50cc e da pizze e supplì serviti a ripetizione!! a un certo punto, stavamo quasi per rimandare indietro un ennesima pizza da almeno 12" ma qualcuno deve aver obiettato che il cuoco avrebbe potuto offendersi, e ci siamo sacrificati...:sbav:

Grazie anche alla simpatia dei partecipanti (ma essendo assidui di questo Forum, non v'era alcun dubbio) e alla spettacolare abilità manuale di lallo nei giochi di carte di livello decisamente professional (non mi azzarderei ad affrontarlo neanche ad una partita di rubamazzo) la serata si è prolungata oltre alla mezzanotte .... mentre il mio fido camperino mi aspettava ad un passo, tiepido e tranquillo, tra la stalla delle mucche e la stia delle oche, per un immeritato sonno riparatore...

jkj
20-12-2014, 13:04
Bella serata e soprattutto bella compagnia!
Meno male che cosmax non ha ritardato più del dovuto risparmiandoci qualche ettolitro di vino a digiuno:D
......tranquillamente recuperato a tavola :biggrin:.
Un grazie all'organizzatore dell'evento, paperbike.

lallo
22-12-2014, 18:50
Allora eccomi qua per soddisfare la Vs curiosità per la ceba/osservazione di ieri:appuntamento ore 17 all'agriturismo, al mio arrivo vedo che il nostro PHIL53 è già operativo al 100%, io invece dopo un breve briefing con Phil decido non montare il mio cucciolo, causa terreno troppo fangoso, alle 18 ecco arrivare jkj e poco dopo @ GuerrillaGecko,fatti gli onori di casa entrambi mo Tano rispettivamente il dobson trust 12" e il newton 130/900, beati loro:D, qualcosa comunque abbiamo visto il cielo purtroppo non era buono causa umidità ma almeno Phil ci ha dato come sempre un aiuto in visuale con le sue super nozioni di ricerca, e un aiuto a GuerrillaGecko per capire e incominciare ad usare il suo tele.Bene adesso la parte più gustosa, non poteva mancare poi il nostro amico e portafortuna cosmax arrivato giusto in tempo per l'aperitivo a base di vino rosso dei castelli romani, più tardi posterò foto del quantitativo bevuto, poi pizza a volontà finché alla fine tutti strasazzi un brindisi e tutti a casa.
Grazie mille a tutti per la partecipazione e al forum che ci permette di fare amicizia e condividere insieme questo bellissimo hobby.
A presto

Eppure giurerei di aver partecipato anch'io con il mio dob 12... ;)

paperbike
22-12-2014, 19:43
Ahhhhhhhhhh lallo mea culpa, come ho potuto omettere il nostro mago delle carte, non me ne voglia per questa omissione, giuro non l'ho fatto apposta,.chiedo venia.:angel:
Spero che alla prossima uscita non mi fai sparire il mio tele:biggrin:

paperbike
22-12-2014, 19:48
No però lallo se leggi bene almeno il tuo truss 12 l'ho scritto:biggrin::biggrin:
Forse avevo ancora troppo vino in circolo!!!!!!!

lallo
22-12-2014, 20:01
No però lallo se leggi bene almeno il tuo truss 12 l'ho scritto:biggrin::biggrin:
Forse avevo ancora troppo vino in circolo!!!!!!!

Infatti, non solo mi hai fatto fuori dal gruppo, mai hai anche assegnato il mio dob a jkj!
Si scherza ovviamente
È stata una splendida serata

jkj
22-12-2014, 20:30
Accidenti, avevo un 12" e me lo son perso:biggrin:
chiedo cortesemente che mi sia restituito:biggrin::biggrin:

paperbike
22-12-2014, 20:38
Che figuraccia:oops:
però dai abbiamo un vino gajardo fa effetto anche dopo qualche giorno,
ma un giorno mi farò perdonare:biggrin:

nicola66
22-12-2014, 21:15
Che figuraccia:oops:
però dai abbiamo un vino gajardo fa effetto anche dopo qualche giorno,
ma un giorno mi farò perdonare:biggrin:

Sei un grande , ai mischiato le carte ho sei ancora sbronzo :D

paperbike
22-12-2014, 22:30
nicola66 mia moglie da brava infermiera mi tolto la patria potestà sugli alcolici:shock:

nicola66
23-12-2014, 07:32
nicola66 mia moglie da brava infermiera mi tolto la patria potestà sugli alcolici:shock:

Hahahaha

GuerrillaGecko
06-01-2015, 19:21
Grazie a tutti per la bellissima serata ! Per l'aiuto nel montare la fantomatica EQ2 , per le prime nozioni pratica e in generale per la ottima compagnia !
Peccato non aver potuto osservare molto ma mi poteva bastare anche solo aver visto le Pleiadi per la prima volta cosi "vicine" , non potevo iniziare in modo migliore questa fantastica passione
Spero di bissare a Monte Romano questo weekend !
grazie
Claudio