PDA

Visualizza Versione Completa : Saluti a tutti ! da AdrianoC



GALASSIA60
07-12-2014, 16:56
Salve ragazzi, mi presento qui, in questo bellissimo forum, perchè trovo spunti e notizie interessanti. Mi sono appassionato di astronomia circa due anni fa, dopo aver partecipato ad un corso di Astronomia della mia città, dimostrativo. Già da anni però questa passione covava dentro di me, e me ne accorgevo, soprattutto al mare, quando d'estate, innaffiando il mio giardino, sollevavo lo sguardo al cielo, scoprendo così tantissime stelle; fatto che in città era impossibile. Ora mi sono comperato un minimo ( neanche tanto...) di attrezzatura con un C 8 su NE Q 5, telescopio guida e Smartguider , anche su consiglio di colleghi del mio gruppo astrofili. Vorrei dedicarmi ad un poco di astrofotografia per immortalare qualche bellissima immagine del cielo. Qui mi servirà sicuramente qualche Vs. consiglio per migliorare. Un saluto a Voi tutti e CIELI SERENI.

Andrea86
07-12-2014, 16:59
????

Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk

GALASSIA60
07-12-2014, 17:02
C'è stato un equivoco: AdrianoC esiste realmente, ma ci siamo presentati, sbagliando con il mio logo. Rifarà la presentazione autonomamente dal suo computer ( quella era una demo ...!! Ahahahah). Ciao. Scusate.

Andrea86
07-12-2014, 17:12
Mi sembrava di conoscerti già ;)

Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk

Red Hanuman
07-12-2014, 17:58
Confusione a parte.... Benvenuto!;)

Antonio86
08-12-2014, 15:48
Benvenuto ;)

PHIL53
10-12-2014, 16:46
C'è stato un equivoco: AdrianoC esiste realmente, ma ci siamo presentati, sbagliando con il mio logo. Rifarà la presentazione autonomamente dal suo computer ( quella era una demo ...!! Ahahahah). Ciao. Scusate.

Non posso dire di aver capito tutto, ma comunque benvenuto/benvenuti !