PDA

Visualizza Versione Completa : Salve a tutti...in ritardo!



Eddy9000
26-11-2014, 11:01
Salve a tutti, mi sono già presentato erroneamente con un post sulla sezione Astrofotografia Deep Sky, ma come suggerito da etruscastro avrei dovuto presentarmi quì...lo faccio ora!
Mi chiamo Marco, vivo a Bolsena, appassionato di astrofotografia solare e deep sky (come forse si era capito!), mi sono laureato in ingegneria e sto ancora studiando, e mi dedico a questo hobby da molto tempo anche se ho iniziato con la fotografia deep da un anno a mezzo con una 600D modificafa e poi quest'anno sono passato ad un ccd a colori dedicato!
Sono sicuro che mi troverò benissimo anche in questa comunità di astrofili, ho visto che molti sono quasi della mia stessa zona il chè molto positivo e interessanti!
Un saluto a tutti e cieli sereni!
Marco


Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

etruscastro
26-11-2014, 11:57
benvenuto Marco e grazie per esserti presentato.
credo che una tua favolosa foto devo averla apprezzata durante il corso di astrofotografia che con l'amico Paolo abbiamo organizzato a Tarquinia.
ti rinnovo i miei complimenti!

Antonio

Red Hanuman
26-11-2014, 13:03
Benvenuto!;)

nicola66
26-11-2014, 15:01
ciao Marco benvenuto nel forum

GALASSIA60
26-11-2014, 15:29
Ciao anche da parte mia e benvenuto. Anche io ho avuto occasione di vedere qualche tuo scatto nel web, e ti faccio i miei complimenti. Sono un quasi " paesano " emigrato ad Arezzo, conosco bene quei posti favolosi, quindi "salutami " Bolsena. CIELI SERENI

Eddy9000
27-11-2014, 01:03
Grazie mille a tutti :)

Grazie Antonio, mi ricordo della foto, Paolo mi ha linkato i video da youtube e me li sono visti tutti, devo ammettere che è stato un grande piacere vedere una mia foto proiettata in pubblico :)

Grazie anche a te "Galassia", porterò i tuoi saluti a Bolsena e quando puoi passa a fare un saluto :)

Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

Antonio86
30-11-2014, 14:39
Ciao ^^