PDA

Visualizza Versione Completa : Salve a tutti



Francesco Cimato
07-11-2014, 16:11
Salve a tutti e buonasera, mi chiamo Francesco Cimato, sono anche io un grande appassionato di Astronomia e Astrografia, vivo in Calabria, purtroppo a differenza di molti non ho un telescopio mio :cry: ma con qualche risparmio e qualche buon amico (4 per la precisione) siamo riusciti ad acquistare finalmente un meade lx200 da 14" ammetto che da solo sarebbe stato un po troppo pesante da portare di qui e di li :biggrin:

comunque non so se è la sezione adatta ma sono anche un rivenditore di fasce anti-condensa e altri oggetti elettronici per macchine fotografiche e telescopi , su questo punto comunque dovrò andare a leggere il regolamento per vedere bene come utilizzare al meglio il forum e non incappare in qualche svista ;)

Spero di riuscire a condividere con tutti voi qualche foto delle varie uscite e ovviamente fare due chiacchiere con altri appassionati :biggrin:

etruscastro
07-11-2014, 16:22
benvenuto Francesco....
mentre legge il regolamento ti anticipo che tramite l'amministratore Stefano Simoni varieremo il suo nick name dato che, da rivenditore, doveva iscriversi con NOME e COGNOME! ;)
buon proseguimento di forum...

Francesco Cimato
07-11-2014, 16:24
benvenuto Francesco....
mentre legge il regolamento ti anticipo che tramite l'amministratore Stefano Simoni varieremo il suo nick name dato che, da rivenditore, doveva iscriversi con NOME e COGNOME! ;)
buon proseguimento di forum...

grazie, in effetti ho letto ora che andava messo nome e cognome :sad:

Stefano Simoni
07-11-2014, 16:34
Non c'è problema, ho modificato il nick in: Francesco Cimato
Benvenuto ;)

nicola66
07-11-2014, 16:34
ciao FRANCESCO ENVENUTO NEL FORUM

Giuseppe Petricca
07-11-2014, 16:39
Benvenuto sul forum :)

Red Hanuman
07-11-2014, 17:57
Benvenuto!;)

Antonio86
08-11-2014, 17:15
Benvenuto ^^

Salvatore
09-11-2014, 17:23
Salve Francesco
e benvenuto.
Il Maede 14" lx200 e' il mio Sogno... facci sapere delle tue osservazioni al piu presto e le perfomance di questo mostro;)