PDA

Visualizza Versione Completa : Giove del 25-10-2014



alextar
27-10-2014, 08:53
Dobson 8" - oculare classic ortho 6mm e fotocamerina del Dash in afocale...l'immagine è in bn semplicemente perchè avevo dimenticato di regolare gli appositi parametri dell'opzione video della Dashcamera...Giuseppe Petricca, rassegnati, oramai ti ho eletto tuo malgrado a stimolo ed esempio da (provare a ) seguire :biggrin:

Giuseppe Petricca
27-10-2014, 09:18
Buon risultato davvero, anche migliore dei miei dato che nelle mie foto in afocale con la bridge non riuscivo ad avere il dettaglio delle variazioni di grandezza nelle bande nuvolose principali. Mi venivano diritte, ma comunque era già una gran cosa :D

Aspettiamo una prossima versione a colori quindi! :) E non preoccuparti, sono onorato del fatto che tu mi abbia preso come esempio. Speriamo di non deluderti prima o poi quindi :D

nicola66
27-10-2014, 12:26
Caspita veramente un bello scatto .

Salvatore
27-10-2014, 17:32
Bello scatto... Questo dimostra che anche con poco si possono ottenere belle immagini.
Giove l ho potuto ammirare la scorsa settimana,la tua foto mi ha fatto praticamente venire la scimmia di riosservarlo.
Comunque anche io sono d accordo con te riguardo Giuseppe che e' uno stimolo ed un esempio da prendere.. Mentre che ci sono lo ringrazio per la ottima spiegazione su come trovare Urano.. Hi hi