PDA

Visualizza Versione Completa : Serata con la scuola



paperbike
20-10-2014, 21:57
Oggi ho avuto il coraggio di affrontare una serata osservativa con la classe scolastica di mio figlio,una 3° elementare,per fortuna il cielo era buono,ho fatto una carrellata di oggetti semplici e molto visibili,dovevo tener presente che i bambini guardano velocemente,devo dire che è stata una bella esperienza , o quasi:D, perché è vero che i loro commenti positivi : che bello!!! Ma è meraviglioso!!!!!!, mi davano soddisfazione della fatica, ma tenere a bada 15 bambini di notte in un parco non è facile,per non parlare poi dei genitori,sembravano più piccoli dei lori figli :biggrin:,: che bello posso rivederlo? Dai un'altra volta poi cambi!!,
Comunque alla fine sono soddisfatto,confermo anche che il posto di osservazione è positivo.
beh alla prossima;)

garmau
20-10-2014, 22:40
Bella iniziativa. Complimenti per la pazienza soprattutto con i genitori.

inviato dal cellulare

nicola66
21-10-2014, 06:47
Una bellissima iniziativa complimenti

paperbike
21-10-2014, 07:05
La cosa che mi ha dato da riflettere è che nessuno sapeva quale fosse la polare :sowsuser: oltretutto le indicazioni che mi arrivavano erano del tutto sbagliate del tipo "è quella lì più brillante (Vega), " oppure "è quella che sta a nord",
Alla fine mi sono arreso e gli ho spiegato come riconoscerla.:biggrin:

etruscastro
21-10-2014, 07:08
bravo Max, ottima iniziativa! ;)

Andrea86
21-10-2014, 12:56
Bravissimo...queste esperienze fanno ancor di più apprezzare questa stupenda passione

Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk

Ocio
21-10-2014, 13:39
Tanta fatica, gran bel lavoro.

Complimenti,
pensare che mio figlio non sbircia più di un secondo e poi scappa.:D

SANDRO
24-10-2014, 19:36
Complimenti Massimo!.
Io con alcuni del gruppo le osservazioni con bambini e genitori li abbiamo fatti per diversi anni. Devo dire che sono esperienze che lasciano il segno! Indimenticabili...... Bravi, continuate così ;)

carkinzo
24-10-2014, 20:36
Si, è vero, sono cose che danno molta soddisfazione.
Mi ci sono ritrovato coinvolto pure io ed è una cosa molto bella.
:D

Antonio86
28-10-2014, 17:24
Bell' iniziativa ^^