PDA

Visualizza Versione Completa : 300mm explore scientific f5 ultralight + oculari (aiuto non arriva più!)



alkor33
20-10-2014, 19:14
ciao a tutti,

uh scusate vedo ora che c'è da presentarsi, sono Marco, faccio l'insegnante, mi piacciono le stelle. (poco ma buono!)

ho preso questo telescopio con 3 oculari a luglio.Il mio primo telescopio dopo avere usato a lungo quello di amici...e continuano a rimandare la spedizione (anche se 2 oculari su 3 sono già arrivati esono pure molto belli...la 18 a 72 gradi è molto piacevole).

Sapete qualcosa...qualcuno è nelle mie stesse condizioni?Dov'è finito il mio telescopio?

dicono che arriveranno a novembre, speremmu!

nicola66
20-10-2014, 20:17
Per il momento ti dico benvenuto nel forum poi per il resto non son

etruscastro
21-10-2014, 07:32
ciao Marco...
per prima cosa bisogna presentarsi QUI (http://www.astronomia.com/forum/forumdisplay.php?29-Mi-presento)! ;)

da quale rivenditore hai fatto l'ordine?
comunque c'è sempre da chiedere e farsi rispondere per iscritto le tempistiche di consegna, prima di pagare ovviamente.

Angeloma
21-10-2014, 07:54
Ho fatto un ordine abbastanza folto alla metà di Agosto, quando quasi tutti i distributori sono chiusi per ferie, e il materiale è arrivato in tre spedizioni (senza spese di trasporto). Fortunatamente, il telescopio è arrivato per primo. Basta aver pazienza; purtroppo capita che a volte i tempi di attesa siano esasperanti. L'unica soluzione è rivolgersi a chi ha il materiale in casa.