Visualizza Versione Completa : Mi presento
Entro per la prima volta in un forum, questo mi piace molto, spero di non fare casini, un saluto a tutti
paperbike
19-10-2014, 23:38
Ciao e benvenuto
ma se puoi dacci qualche informazione in piu;)
che so: sai qualcosa di astronomia o sei all'inizio?
Location ecc, strumento/i che potrebbero interessarti o se gia lo hai.
Cosi giusto per avere più info per eventuali consigli.
nicola66
20-10-2014, 00:58
Ciao è benvenuto nel forum
Giuseppe Petricca
20-10-2014, 01:20
Benvenuto sul forum :)
Red Hanuman
20-10-2014, 07:40
Benvenuto!;)
etruscastro
20-10-2014, 09:43
benvenuto su astronomia.com! ;)
Antonio86
20-10-2014, 09:46
Benvenuto ^^
Eccomi, è la prima volta che mi iscrivo ad un forum e non sono esperto, allora sono un pensionato, mi piace l'astronomia e sto cercando di capire cosa voglio fare da grande. Molti sono gli argomenti che mi interessano ma essendo all'inizio faccio fatica a capire specialmente quando leggo di argomenti tecnici. Acquisterò un telescopio, più avanti, ma adesso mi accontento del mio vecchio binocolo montato su cavalletto. Sto leggendo un paio di libri su come scegliere l'attrezzatura, ma anche su cosa inizialmente a vedere. Con il forum vorrei cercare di avere ulteriori chiarimenti sulle cose basilari, va beh adesso basta. Grazie a tutti ci leggiamo più avanti.
Benvenuto sul Forum !
Secondo me fai benissimo a non affrettarti, d'altronde si sa la nostra passione è scuola di pazienza....se non lo hai fatto, ti consiglio di dare un'occhiata alla sezione "Primo strumento" e leggerti i primi 4 post "in rilievo", un ottimo concentrato di notizie, informazioni e consigli da scolpire su tavole di marmo ! :D
Grazie per la segnalazione, a presto