Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti... e cieli sereni !!!
aenimanimal
17-09-2014, 17:57
:shock:
Caspita, quasi un anno per riflettere all'elaborazione del tuo primo messaggio ? :D
Benvenuto dall'altra sponda del Tevere !!
etruscastro
17-09-2014, 18:57
cos'è, uno scherzo!? :rolleyes:
paperbike
17-09-2014, 19:20
Ciao e benvenuto,
qualche info ci farebbe piacere.........!:biggrin:
aenimanimal
17-09-2014, 19:28
noooo... non è uno scherzo... neanche io credevo di essere già iscritto :wtf:... ps ho da leggere parecchio mi metto sotto con lo studio ...
...grazie ai vicini del terzo tipo di "di là del fiume" mi sento meno solo...
benvenuto, comunque completa la presentazione, come ti chiami? Anni? etc...etc...etc...
Red Hanuman
17-09-2014, 19:40
Benvenuto!;) Mi unisco a garmau....:whistling:
paperbike
17-09-2014, 19:40
Continuiamo a non capirci molto:hm:
nicola66
17-09-2014, 20:40
Ciao e benvenuto nel forum ,
aenimanimal
17-09-2014, 20:58
Si.. scusate per le poche parole di presentazione... rimedio .sono Maurizio classe '73 e giringiro attorno associazioni di astrofili da qualche annetto... ho partecipato a molti corsi di astronomia organizzati da varie associazioni di astrofili serie e meno serie ma tutte encomiabili per lo sforzo profuso...e da questo punto di vista qualsiasi manifesta-azione vorrete propormi potrete contare su due occhi in più... osservo il cielo con un
cpc 925... lo so fa tutto lui.... e io... io sto a guardare! Perchè no!!
Bellaaaa.....così si fa....e che diamine.
Ribenvenuto.:biggrin::biggrin:
Antonio86
17-09-2014, 22:34
Benvenuto ;)
etruscastro
18-09-2014, 09:03
qualsiasi manifesta-azione vorrete propormi potrete contare su due occhi in più...
io non lo so la nostra associazione quanto è seria in rapporto alle altre..... siamo 5 individui un pò strani e ognuno con il proprio caratteraccio..... però siamo molto attivi sul campo.
se ti può interessare..... :http://www.astronomia.com/forum/showthread.php?7318-Corso-di-Astrofotografia-Base-a-Tarquinia!
gioveluna
18-09-2014, 10:29
Benvenuto Maurizio.
aenimanimal
18-09-2014, 22:12
io non lo so la nostra associazione quanto è seria in rapporto alle altre..... siamo 5 individui un pò strani e ognuno con il proprio caratteraccio..... però siamo molto attivi sul campo.
se ti può interessare..... :http://www.astronomia.com/forum/showthread.php?7318-Corso-di-Astrofotografia-Base-a-Tarquinia!
Siii ho letto ..e la fotografia mi attrae... e anche se il mio tele non è il massimo...(montatura altazimutale con forcelle) ...potrò giovarne sicuramente...
non so se ne parlerete..a me piacerebbe iniziare con le fotografie della nostra stella..sono perdutamente affascinato dalle foto del sole fatte con i vari filtri... pazzesche!
non mancherò al corso...un'occasione per conoscersi e anche per passeggiare tra "loci etruschi" di Lawrenciana memoria.... grazie di più;) maurizio
Giuseppe Petricca
19-09-2014, 16:42
Benvenuto sul forum :)