swagger88
23-07-2014, 18:07
salve gente,a distanza di parecchio tempo non ho ancora preso il mio primo strumento,ho preferito aspettare e fare "pratica" con degli amici che ce l'hanno già,ultimamente ho trovato un riflettore della tasco luminova 114/900 da un ragazzo che l'ha semplicemente montato,provato e messo da parte,perche non è la sua passione.
La mia domanda è,se pur economico e non un 130 come molti consigliano,la qualità degli specchi e degli altri materiali non sarà sicuramente eccelsa,in genere sarei stato orientato verso dei celestron,bresser o skywatcher,la qualità tasco è tanto differente o posso aspettarmi una qualità tutto sommato analoga con strumenti simili delle marche già citate?
grazie a tutti in anticipo per le risposte ;)
La mia domanda è,se pur economico e non un 130 come molti consigliano,la qualità degli specchi e degli altri materiali non sarà sicuramente eccelsa,in genere sarei stato orientato verso dei celestron,bresser o skywatcher,la qualità tasco è tanto differente o posso aspettarmi una qualità tutto sommato analoga con strumenti simili delle marche già citate?
grazie a tutti in anticipo per le risposte ;)