PDA

Visualizza Versione Completa : Trova l'intruso



Cagnaccio
19-07-2014, 18:11
77967797
:d

garmau
19-07-2014, 19:58
C'è un volatile che stampa la sua ombra sulla faccia della luna.

inviato dal cellulare

marcom73
19-07-2014, 22:20
hanno colonizzato la luna con il primo punto vendita Eurospin.... :biggrin:

nicola66
20-07-2014, 10:58
Un giorno dirai ,:biggrin: guarda questa foto sono stato io a fotografare in diretta l"invasione aliena sulla luna

nicola66
20-07-2014, 11:00
Sembra più probabile un effetto ombra causato da un volatile in giro ci sono dei pipistrelli

Cagnaccio
20-07-2014, 15:48
Un volatile che proietta l'ombra sulla luna non si può vedere.
Penso sia un topo con le ali.
L'ho in video.
:D

unico8x
20-07-2014, 16:01
Non lo dite a fox molder


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

etruscastro
20-07-2014, 17:30
questo 3d è già di suo nella sezione sbagliata..... fatemi sapere se lo sposto al -Bar- o in -Pianeti e dintorni-! :whistling:

Cagnaccio
21-07-2014, 21:46
in effetti ero indeciso tra: Foto astronomico/paesaggistiche, riprese di eventi astronomici a largo campo, congiunzioni ecc. e Pianeti e dintorni

in ogni caso non avrei potuto prevedere quale piega avesse preso la pubblicazione delle foto, chiedo scusa per gli off topic reiterati, spostala pure dove è più consona, non c'è alcun problema

Alfiere
22-07-2014, 15:49
Mi spiegate, però, come un volatile abbia potuto proiettare la sua ombra sulla luna? Cioè, io mi immagino tipo le ombre cinesi, ma vista l'enorme distanza fra il volatile, l'ipotetica fonte luminosa e la luna l'unica cosa che mi viene in mente è che il volatile in questione sia illuminato dal sole e proietti la sua ombra per una frazione di secondo, quasi impercettibile, sulla Luna.

Può essere? Giuro che sono un filino confuso....:confused::thinking:

Cagnaccio
22-07-2014, 19:03
infatti un volatile non può proiettare la sua ombra sulla luna