PDA

Visualizza Versione Completa : Luna e un Sole un po' ritoccato nel weekend



maxidvd
14-07-2014, 14:29
76957696769776987699

Giuseppe Petricca
14-07-2014, 14:33
La prima e l'ultima della Luna sono davvero buone, ottima messa a fuoco e si notano molti dettagli, insieme alle differenti tonalità dei mari. Forse sistemare un attimo la luminosità, però per il resto ok ;)

Il sole mi piace molto, non vedo l'ora che mi arrivi il filtro così da poter fare anche io foto del genere :)

maxidvd
14-07-2014, 14:41
La prima e l'ultima della Luna sono davvero buone, ottima messa a fuoco e si notano molti dettagli, insieme alle differenti tonalità dei mari. Forse sistemare un attimo la luminosità, però per il resto ok ;)

Il sole mi piace molto, non vedo l'ora che mi arrivi il filtro così da poter fare anche io foto del genere :)

Grazie !
Pensa che le ho fatte con la mia bridge collegata al piggy back e appoggiandoci sopra a mano il filtro solare del c6 ;)

Giuseppe Petricca
14-07-2014, 14:43
Grazie !
Pensa che le ho fatte con la mia bridge collegata al piggy back e appoggiandoci sopra a mano il filtro solare del c6 ;)

Che sarà praticamente la stessa cosa che farò io :D
Grazie per aver confermato che la cosa funziona ^^ E sono degli ottimi risultati :)

maxidvd
14-07-2014, 15:00
si infatti, ora sto cercando di capire come posso costruirne uno da incastrare, perche' tenerlo con le mani non e' certo il massimo.
forse con quello piccolo per il rifrattore da 70mm potrei riuscirci, ma stasera voglio misurare bene l'obiettivo della mia p600