Visualizza Versione Completa : Saluti dall'Ungheria
Ciao a tutti
oggi ho trovato questo forum, mi sono iscritto e qui mi presento molto brevemente dicendovi che ho deciso di scrivere un articolo sul mio blog, mettendo insieme le foto della Luna, fotografate nell'ultimo anno con una vecchia fotocamera digitale appoggiata sulla lente di un SkyWatcher 70/900.
Non conosco i termini tecnici, spero nei prossimi giorni di impararli e di diventare sempre più esperto.
Ah dimenticavo, io vivo vicino a Budapest, non so se questo possa significare qualcosa per quanto riguarda l'osservazione, rispetto a voi dall'Italia.
A presto allora, vado a scrivere il mio articolo sul blog :)
etruscastro
12-05-2014, 18:06
benvenuto amico magiaro! :)
Andrea86
12-05-2014, 19:00
Benvenuto :)
Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk
nicola66
12-05-2014, 19:06
Ciao e benvenuto nel forum
Red Hanuman
12-05-2014, 22:18
Toh, un nuovo adepto che viene dalla nazione più lunga del mondo... Lungheria, appunto.... :biggrin:
Benvenuto!;)
cicciohouse
12-05-2014, 22:30
Benvenuto!!!
Ma non sono ungherese.....
Red Hanuman
13-05-2014, 00:19
Ma non sono ungherese.....
Hai comunque fatto un lungo viaggio, per arrivarci... :biggrin:
Cagnulein
13-05-2014, 07:36
Benvenuto, puoi fare pubblicità al tuo blog? Sono curioso :-)
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Ma si dovrebbe vedere nel mio profilo il link del mio blog.
Comunque non ho ancora scritto l'articolo
Toh, un nuovo adepto che viene dalla nazione più lunga del mondo... Lungheria, appunto.... :biggrin:
Benvenuto!;)
E chi l'ha detta questa uno dei "provinanti" del grande fratello (vi ricordate l'ondra?)
Red Hanuman
13-05-2014, 20:38
E chi l'ha detta questa uno dei "provinanti" del grande fratello (vi ricordate l'ondra?)
Può darsi. E' talmente vecchia, che stava incisa in una stele etrusca... :biggrin:
Cagnulein
13-05-2014, 22:10
Ma si dovrebbe vedere nel mio profilo il link del mio blog.
Comunque non ho ancora scritto l'articolo
Tapatalk non me lo faceva vedere :-)
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Allora ragazzi
spero di non deludervi troppo ma il risultato del mio lavoro è solo questo:
un articolo pubblicato ieri nel mio blog, riguardante la mia esperienza con il mio primo telescopio: lo Skywatcher 70/900
Nell'articolo che potete leggere al seguente link http://pensieridiognigiorno.altervista.org/foto-della-luna-con-telescopio-skywatcher-70900/ troverete anche un video realizzato mettendo insieme le foto scattate durante 1 anno di osservazione della Luna.
Ovviamente ci sono errori, inasattezze e quant'altro. Perciò tutti i vostri consigli e suggerimenti sono ben accetti.
Fatemi sapere :)