PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao



martino
03-05-2014, 08:12
Ciao a tutti, il mio nome è Martino, come si può presumere sono un appassionato di astronomia dilettantistica.
Da Natale scorso sono possessore di un C9 XLT su Celestron AVX, dopo un rifrattore acromatico da battaglia.
Non ricordo un periodo così lungo di cattivo tempo , con ciò ancora non ho provato la bestiolina per il suo saper fare,
sono ancora in attesa di una serata decente per provarlo sia nel planetario che nel Deep.
risaluto e ringrazio.

PHIL53
03-05-2014, 08:37
Ahhhh, ecco di che era la colpa di questa primavera da dimenticare !! :biggrin: se poi ci metti anche il successo della promozione di Salmoni & Draghi che ha mietuto orde di neofiti impazienti, si spiega tutto !!

Vabbè, benvenuto a bordo comunque !

Andrea86
03-05-2014, 08:56
Ciao e benvenuto

Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk

paperbike
03-05-2014, 08:57
Benvenuto nel forum

Red Hanuman
03-05-2014, 09:27
Benvenuto!;)

etruscastro
03-05-2014, 09:39
benvenuto Martino!

martino
03-05-2014, 09:50
Ahhhh, ecco di che era la colpa di questa primavera da dimenticare !! :biggrin: se poi ci metti anche il successo della promozione di Salmoni & Draghi che ha mietuto orde di neofiti impazienti, si spiega tutto !!

Vabbè, benvenuto a bordo comunque !
La colpa è sempre di qualcuno :biggrin:
grazie del benvenuto sofferto.:biggrin:
Il mio c9 parla il Tedesco, Salmoiraghi non lo conosco.

etruscastro
03-05-2014, 11:38
Salmoni & Draghi
OT
onestamente non capisco perchè leggo spesso ultimamente questa storpiatura.....:wtf:
a me non piace, la trovo una mancanza di rispetto verso la ditta come se storpiassero il mio nick o quello d qualcun'altro!:whistling:
tra l'altro Marco Calcagno operatore di Salmoiraghi&Viganò è presente anche sul nostro forum!:meh:
chiuso OT

nicola66
03-05-2014, 13:45
OT
onestamente non capisco perchè leggo spesso ultimamente questa storpiatura.....:wtf:
a me non piace, la trovo una mancanza di rispetto verso la ditta come se storpiassero il mio nick o quello d qualcun'altro!:whistling:
tra l'altro Marco Calcagno operatore di Salmoiraghi&Viganò è presente anche sul nostro forum!:meh:
chiuso OT

Per precisare io ho acquistato il mio C 8 completo della montatura da S.M. V. e sono rimasto soddisfatto di tutto .
Ciao Martino e benvenuto nel forum

Stefano Simoni
06-05-2014, 08:22
Benvenuto Martino