PDA

Visualizza Versione Completa : Presentandomi...



Marco ita
05-02-2014, 23:32
Assolutamente appassionato di astronomia e geologia come se fossero la stessa materia.. Ragazzo di 31 anni nato il 33 giorno dell'anno. From Pescara.
Sensitivo e curioso al tempo stesso, varie volte ho avuto sogni prevegenti su catastrofi, morti e quant'altro.
Ho avuto a che fare con fantasmi ed indirettamente con alieni, dischi volanti e demoni; tuttavia non ho ancora trovato risposte e spiegazioni a determinati eventi della mia vita.
Sono scettico e arrabbiato perchè mentre il mondo si evolve l'uomo involve.

garmau
06-02-2014, 06:20
Per la tua parte astrofila e geologica ti do il mio benvenuto. .....per la restante parte non ci penso proprio.
Maurizio

inviato dal cellulare

etruscastro
06-02-2014, 07:32
benvenuto su Astronomia.com....


Sensitivo e curioso al tempo stesso, varie volte ho avuto sogni prevegenti su catastrofi, morti e quant'altro. Ho avuto a che fare con fantasmi ed indirettamente con alieni, dischi volanti e demoni; tuttavia non ho ancora trovato risposte e spiegazioni a determinati eventi della mia vita.

prima ancora di proseguire ti ricordo che in ogni sezione del forum è assolutamente vietato scrivere e far convergere discussioni su i temi sopra citati!


nicola66
06-02-2014, 14:11
Benvenuto nel forum , per il resto non ci penso proprio

Red Hanuman
06-02-2014, 15:42
Assolutamente appassionato di astronomia e geologia come se fossero la stessa materia.. Ragazzo di 31 anni nato il 33 giorno dell'anno. From Pescara.
Sensitivo e curioso al tempo stesso, varie volte ho avuto sogni prevegenti su catastrofi, morti e quant'altro.

Benvenuto! ;) Per lo meno, per quanto riguarda astronomia e geologia.....


Ho avuto a che fare con fantasmi ed indirettamente con alieni, dischi volanti e demoni; tuttavia non ho ancora trovato risposte e spiegazioni a determinati eventi della mia vita.

Ho incontrato anch'io entità del genere... Ma io li chiamo capo, politici, banchieri.... Di volta in volta, ad libitum...:biggrin: Ma guarda come cambia la prospettiva cambiando definizione.... :razz:


Sono scettico e arrabbiato perchè mentre il mondo si evolve l'uomo involve.

Bah, io non sarei così pessimista..... Certo che se ti basi su quello che passa in TV per giudicare, allora non ti si può dare torto... :whistling:

givi
06-02-2014, 16:36
Ciao, benvenuto, ma lascia perdere preveggenze e futurologia varia (credo anche vietate dal regolamento)

Marco ita
06-02-2014, 21:40
era solo una presentazione! :)

Andrea86
08-02-2014, 15:28
ciao e benvenuto