Ivan84
12-06-2012, 00:42
salve a tutti,
mi presento, mi chiamo ivan e scrivo dalla sicilia,
tante volte mi sono soffermato a vedere le stelle,
e sin da piccolo ricordo che suscitavano in me stupore...
da qualche giorno a questa parte guardando il cielo su di me,
ha fatto sì che mi incuriosisce l'idea di trovarmi a qualche km in meno di distanza tra me e loro.
un pò come immaginavo quando ero più piccolo.
voglio vivere questa esperienza iniziando proprio oggi a documentarmi su di esse e magari prendermi un telescopio per iniziare a rendere un sogno da bambino realtà.
e voglio viverla condividendo con tutti coloro che mi aiuteranno a capire di più su questo fantastico cielo che vediamo tutti i giorni e tutto ci sembra scontato...
voglio farlo con passione e non semplicemente guardando un ammasso di gas o pietra!
bye! :biggrin:
mi presento, mi chiamo ivan e scrivo dalla sicilia,
tante volte mi sono soffermato a vedere le stelle,
e sin da piccolo ricordo che suscitavano in me stupore...
da qualche giorno a questa parte guardando il cielo su di me,
ha fatto sì che mi incuriosisce l'idea di trovarmi a qualche km in meno di distanza tra me e loro.
un pò come immaginavo quando ero più piccolo.
voglio vivere questa esperienza iniziando proprio oggi a documentarmi su di esse e magari prendermi un telescopio per iniziare a rendere un sogno da bambino realtà.
e voglio viverla condividendo con tutti coloro che mi aiuteranno a capire di più su questo fantastico cielo che vediamo tutti i giorni e tutto ci sembra scontato...
voglio farlo con passione e non semplicemente guardando un ammasso di gas o pietra!
bye! :biggrin: