mingo80
07-01-2014, 17:07
Ciao a tutti ragazzi,scusate se apro un nuovo 3d e non ho continuato su quello 'acquistare online' ,ma il discorso si era concentrato su negozi venditori ecc... Io volevo solo chiedere a voi come funzionava l'acquisto di materiale all'esterno della comunità europea...Purtroppo cercando online non ho trovato niente di veramente chiaro,c'è chi dice che i costi rimangono invariati,chi dice che ci sono le spese di sdoganamento,un negozio inglese mi ha detto che si va a fortuna (siccome fanno controlli a campione se il pacco non è tra i controllati si ha la fortuna di non pagare le spese doganali ) e sono forse più confuso di prima....
Ora,esempio pratico :D
Tempo fa un ottimo utente mi consigliò questo intervallometro (per poter poi fare foto a lunga esposizione e come scatto remoto)
http://www.ebay.it/itm/Yongnuo-MC-36R-C1-Wireless-Timer-Remote-Shutter-Release-for-Canon-650D-60D-550D-/261339021332?pt=Camera_Camcorder_Remotes&hash=item3cd9050014
Come potete vedere l'oggetto viene spedito da Hong Kong....Il prezzo è molto interessante e avendo trovato anche un tutorial sul prodotto lo trovo veramente valido....Ora il probelma....Spedizione gratuita.....capisco i tempi di consegna lunghi,ma davvero la spedizione sarà gratuita???? o mi trovo poi a dover pagare alla consegna una cifra non stabilita???? Come faccio a sapere se mi conviene acquistare questo prodotto a Hong Kong quando si trova simile anche da negozi italiani (ovviamente a costi più alti)????
Confido nella vostra esperienza nell'acquisto a lunga distanza :D
Grazie
Matte
Ora,esempio pratico :D
Tempo fa un ottimo utente mi consigliò questo intervallometro (per poter poi fare foto a lunga esposizione e come scatto remoto)
http://www.ebay.it/itm/Yongnuo-MC-36R-C1-Wireless-Timer-Remote-Shutter-Release-for-Canon-650D-60D-550D-/261339021332?pt=Camera_Camcorder_Remotes&hash=item3cd9050014
Come potete vedere l'oggetto viene spedito da Hong Kong....Il prezzo è molto interessante e avendo trovato anche un tutorial sul prodotto lo trovo veramente valido....Ora il probelma....Spedizione gratuita.....capisco i tempi di consegna lunghi,ma davvero la spedizione sarà gratuita???? o mi trovo poi a dover pagare alla consegna una cifra non stabilita???? Come faccio a sapere se mi conviene acquistare questo prodotto a Hong Kong quando si trova simile anche da negozi italiani (ovviamente a costi più alti)????
Confido nella vostra esperienza nell'acquisto a lunga distanza :D
Grazie
Matte