mingo80
11-11-2013, 23:12
Non so da dove cominciare....Penso che,per come sono fatto io,il modo migliore per aprire questo 3d sia quello di porgere le scuse a tutti coloro che mi hanno sostenuto nei primi passi,nella scelta del primo strumento e in tutto quello che sono le basi per avvicinarsi ai misteri che il nostro universo ci nasconde....Vi sono sembrato lontano,avete pienamente ragione,ma vi posso garantire che non mi sono mai allontanato da questo mondo e da questo forum,tante volte sono entrato senza collegarmi,ho letto due o tre dei vostri 3d e sono scappato di nuovo...Non lo so,forse il sapere di non riuscire a collegarmi quotidianamente e poter prendere parte vivamente alle 'discussioni' mi blocca un pò in partenza.... :\ ...
Detto ciò..... :D .....in un 2013 non proprio dei più fortunati....Ho deciso (sono riuscito) a farmi un piccolo (mica tanto piccolo) regalo e quindi mi sa che tornerete a leggere qualche mio 3d...Purtroppo niente montatura nuova,niente OTA nuovo (il 130/900 per ora va ancora bene) ma chissà.....ho dei nuovi esperimenti da fare e per niente facili :D
Intanto vi appoggio un mio piccolo regalo,spero vi piaccia....purtroppo non potendo per luuuuuuuuunghi motivi portare il tele all'aperto,da indoor la Luna è sempre uno degli oggetti che ancora mi attrae tantissimo
4996
Per il momento tanti tanti saluti....e spero a presto
Detto ciò..... :D .....in un 2013 non proprio dei più fortunati....Ho deciso (sono riuscito) a farmi un piccolo (mica tanto piccolo) regalo e quindi mi sa che tornerete a leggere qualche mio 3d...Purtroppo niente montatura nuova,niente OTA nuovo (il 130/900 per ora va ancora bene) ma chissà.....ho dei nuovi esperimenti da fare e per niente facili :D
Intanto vi appoggio un mio piccolo regalo,spero vi piaccia....purtroppo non potendo per luuuuuuuuunghi motivi portare il tele all'aperto,da indoor la Luna è sempre uno degli oggetti che ancora mi attrae tantissimo
4996
Per il momento tanti tanti saluti....e spero a presto