PDA

Visualizza Versione Completa : Giove Ganimede ed Europa



Giovanni Fidone
08-11-2013, 07:11
08 11 2013 Giove Ganimede ed Europa con seeing 5/6/10 ma con buona trasparenza,si nota anche qualche sfumatura su Ganimede;)4916

marcom73
08-11-2013, 07:15
Non è giove.... non ha la GMR... :biggrin:

sei arrivato ad un punto di qualità tale che è difficile ipotizzare margini di miglioramento.... devi cambiare tubo... chessò, un C14 !! :whistling:

Giovanni Fidone
08-11-2013, 17:25
Ti ringrazio Marcom per il complimento,come detto mi piacerebbe cambiare........un 14 per me sarebbe troppo,potrei accontentarmi di un 11 ma visti i tempi e con il lavoro che faccio per ora non posso permertermi neanche di comprare una lenspen e quindi mi devo far bastare questo per ora:sad:

marcom73
08-11-2013, 20:04
;) grande Giovanni !

contedracula
08-11-2013, 20:47
Giovanni nella tua immagine c'è tanto segnale ancora.

Ho tirato solo un pò i livelli, considerando che il file pubblicato è un compresso, sul grezzo potrai fare cose eccellenti.

Il tiraggio che ho fatto è solo per evidenziare il segnale che è ancora presente ( parliamo di un Jpg ) ovvio che risulta un pò forte ed esaspera le bande equatoriali, però guarda i satelliti prima e dopo.

I wavelet Filter nel pannello a quanto ce li hai?

Ciao



4924

Andrea Vanoni
09-11-2013, 12:11
bravo Gio!!!

Bellissimo il dettaglio su IO.

Io purtroppo non riesco ancora a riprendere, che maruns! :(

Giovanni Fidone
09-11-2013, 18:21
Giovanni nella tua immagine c'è tanto segnale ancora.

Ho tirato solo un pò i livelli, considerando che il file pubblicato è un compresso, sul grezzo potrai fare cose eccellenti.

Il tiraggio che ho fatto è solo per evidenziare il segnale che è ancora presente ( parliamo di un Jpg ) ovvio che risulta un pò forte ed esaspera le bande equatoriali, però guarda i satelliti prima e dopo.

I wavelet Filter nel pannello a quanto ce li hai?

Ciao



4924

Vero volendo potrei ancora tirare un po' le mie immagini,ma ultimamente li lascio abbastanza morbidi ma non solo i pianeti anche sulla luna mi tengo molto morbido con l'elaborazione,poi il monitor del fisso dove elaboro mi sa che e una mezza ciofeca ed e molto difficile capire fino a che punto fermarsi:sad:

sbrok88
09-11-2013, 18:24
Complimenti vivissimi Giovanni!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Giovanni Fidone
09-11-2013, 18:25
Grazie Andrea,questo mi dispiace e non sai quanto che tu non puoi riprendere per via del maltempo:sad: