rabbeaux
21-04-2024, 12:43
Buongiorno, mi presento, mi chiamo Lorenzo, sono ingegnere elettronico. Da sempre appassionato di Spazio e astronomia ho lavorato per anni nel settore spazio come progettista di apparati a microonde e ora contribuisco allo sviluppo di nuove tecnologie in ambito radar (difesa). Fin da quando ero ragazzo sono stato ispirato dal cielo e dai suoi segreti.. questa passione mi ha guidato nello studio, nel lavoro e nel tempo libero (sto per pubblicare un romanzo di fantascienza tecnologica, initolato: Spazio Proibito).
25 anni fa chiesi per compleanno un telescopio (114/900 newton saturn by meade eq.). 10 anni fa acquistai un telescopio 25x80 e da pochi giorni ho uno skywatcher mak102/1300.
Ho letto nel forum risposte estremamente dettagliate che mi hanno ispirato... spero di poter godere della vostra compagnia in questo bellissimo hobby!
Vi ringrazio tanto per avermi accettato e spero di poter contribuire a discussioni e osservazioni.
Ciao a tutti,
Lorenzo
25 anni fa chiesi per compleanno un telescopio (114/900 newton saturn by meade eq.). 10 anni fa acquistai un telescopio 25x80 e da pochi giorni ho uno skywatcher mak102/1300.
Ho letto nel forum risposte estremamente dettagliate che mi hanno ispirato... spero di poter godere della vostra compagnia in questo bellissimo hobby!
Vi ringrazio tanto per avermi accettato e spero di poter contribuire a discussioni e osservazioni.
Ciao a tutti,
Lorenzo