PDA

Visualizza Versione Completa : Corso di Astronomia Gratuito dall'Inaf di Torino



Andrea Castagna
08-03-2024, 12:26
Cari colleghi,
vi informo che l'INAF di Torino ha avviato un corso di aggiornamento di Astronomia.
Il corso č in presenza, ma anche online e quindi potete parteciparvi tutti.
A fine corso, a seguito di almeno 10 lezioni su 16 seguite (sia in presenza che su webex) č previsto il rilascio di un attestato di frequenza.
Purtroppo le prime 4 lezioni sono andate, ma potete iscrivervi in qualsiasi momento (potenzialmente, quindi, potete ottenere ancora l'attestato).
Qui la pagina con le info.

https://www.oato.inaf.it/didattica-e-divulgazione-prenotazione-visite/corso-di-formazione-in-astronomia-e-astrofisica-2023-2024/

Spero di ritrovarvi in "aula" per seguire le lezioni ogni Giovedi dalle 17 alle 19.
Se necessario posso inserire link delle lezioni che avete perso.

Cieli Sereni

Antonello66
09-03-2024, 21:27
Grazie, sarebbe interessante.

CleanSky
10-04-2024, 16:24
Andrea Castagna, grazie, peccato averlo scoperto solo oggi, ma recuperero' le lezioni perse !

Andrea Castagna
28-06-2024, 12:29
Si é stato molto interessante.
Purtroppo le lezioni sono finite da poco e stanno distribuendo gli attestati (anche per chi ha partecipato a poche lezioni).
Nel caso siate interessati non disperate, il prossimo anno verrā riproposto a partire da febbraio, tenete d occhio la pagina per info aggiornate.

CleanSky
28-06-2024, 15:04
L'ho seguito anch'io da aprile, molto ben fatto e organizzato bene, ora sto' recuperando online le lezioni perse all'inizio. 700 iscritti da tutta italia, sicuramente la prossima edizione la seguiro' dall'inizio !