Visualizza Versione Completa : Mi presento
Salve a tutti mi presento....
Innanzitutto grazie per aver accettato la mia iscrizione, mi chiamo Patrizio vivo in Mexico e da qualche anno mi sono buttato nell osservazione del cielo ho due telescopi da principiante che pero mi soddisfano tanto , un Meade etx 70 e un tasco 114x900 spero qui con voi di approfondire vari argomenti e di risolvere alcuni problemi .
cesarelia
07-12-2023, 22:22
Benvenuto! Lì in Messico hai potuto vedere la recente eclissi di Sole?
Red Hanuman
07-12-2023, 22:27
Benvenuto! ;)
Anzi... Hola, ¿qué tal?
Hola que tal.....si sono riuscito a vedere l'eclisse anche se qui non era totale comunque bella esperienza soprattutto le ombre degli alberi a terra
Si sono riuscito a vederla ma veramente mi sono concentrato a fare foto sul terreno per le ombre sfocate degli alberi
Hola que tal.....si sono riuscito a vedere l'eclisse anche se qui non era totale comunque bella esperienza soprattutto le ombre degli alberi a terra
Hola que tal amigo grazie del benvenuto
Hola que tal amigo grazie del benvenuto
Si ottima esperienza
Giovanni1971
08-12-2023, 07:49
Benvenuto tra noi Patrizio.
Per rispondere ai messaggi in questo forum non si può quotare l'ultimo messaggio ricevuto. Bisogna usare il pulsante "rispondi alla discussione" in basso a sinistra :)
Ciao
etruscastro
08-12-2023, 10:03
benvenuto su Astronomia.com Patrizio
Benvenuto!!
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Grazie a tutti siete molto gentili