PDA

Visualizza Versione Completa : Mi presento



Jonathan
14-10-2023, 04:46
Ciao a tutti, sto cercando di scrivere una storia ambientata in un sistema solare immaginario e nel farlo mi piacerebbe per quanto possibile renderlo scientificamente plausibile.
Purtroppo non ho competenze in astrofisica e planetologia perciņ cerco qualcuno interessato ad aiutarmi in questo processo o anche solo a darmi qualche dritta.

Red Hanuman
14-10-2023, 08:33
Benvenuto! ;)

MaurizioRvt
14-10-2023, 09:58
Ciao a tutti, sto cercando di scrivere una storia ambientata in un sistema solare immaginario e nel farlo mi piacerebbe per quanto possibile renderlo scientificamente plausibile.
Purtroppo non ho competenze in astrofisica e planetologia perciņ cerco qualcuno interessato ad aiutarmi in questo processo o anche solo a darmi qualche dritta.

Ciao, la cosa mi interessa, quindi se hai domande cercherņ di rispondere. Ho letto molta fantascienza, soprattutto da ragazzo, e trovo che spesso l'aspetto scientifico sia maltrattato, specialmente in ambito cinematografico, quindi mi fa piacere che tu sia interessato a mantenere un minimo di coerenza quindi ti aiuterņ volentieri e in modo non invasivo ;)

etruscastro
15-10-2023, 07:48
benvenuto tra noi!