PDA

Visualizza Versione Completa : Provato Il TS 70/420



Armando31
12-02-2023, 09:33
Finalmente ieri sera ho potuto testare l'apetto
Uno scatto da 10" nei pressi della polare senza nessuna post elaborazione non guidato , nessun filtro anti inquinamento che ve ne pare?
Il freddo mi impedisce di salire sul terrazzo per poter fare scatti più lunghi dalla veranda ho solo libero il Nord
50347

iaco78
13-02-2023, 08:31
Complimenti per l'aquisto e spero che potrai iniziare ad utilizzarlo con profitto.
Purtroppo da uno scatto singolo , non processato e in bassa risoluzione ( che camera poi?) non e' che si possa valutare granche'. Saltano all'occhio le stelle nella parte bassa che sembrano ( sembrano, non ne sono sicuro) deformate, se cosi fosse bisogna capire il perche'...
Complimenti ancora e a presto con una bella prova completa.

Armando31
13-02-2023, 10:56
@iaco78 Hai ragione le stelle sono deforme perchè non ho lo spianatore è no lo prenderò stò spendendo troppo :surprised:
La foto è di solo 10", sto aspettando la camera guida le forti luci delle torri faro inducono un inquinamento esagerato non appena il gelo di questi giorni passa salirò sul terrazzo dove ammortizzo il I.L. la camera è una ASI 178mc non raffreddata farò i dark e i flat e taglierò le stelle deformi ;)