gioveluna
01-10-2013, 16:46
Buon pomeriggio a tutti, sicome dopo moltissimi anni,ho venduto il glorioso dfk21 color con il vecchio sensore sony icx 098bq,per passare ad una camera più sensibile,sempre a colori,visto che da dove riprendo non mi conviene spendere soldi per ruota portafiltri e filtri,per cui sono indeciso tra la nuova camera qhy5L-II con il sensore aptina
mt9m034 o imaging source dfk 21 con il sensore sony icx 618,secondo il vostro parere,oppure se c'è qualcuno che gia lo usa,quale è la camera più sensibile,e meglio per i pianeti?
Ho letto che aptina e più sensibile al blu e meno nel rosso al contrario del sony icx 618,è vero?
Infine e meglio nelle riprese dei pianeti avere i pixel piccoli oppure grandi.
Sperando di avere un vostro parere in questa mia scelta,vi ringrazio fin'ora del vostro aiuto.
Ciao.
mt9m034 o imaging source dfk 21 con il sensore sony icx 618,secondo il vostro parere,oppure se c'è qualcuno che gia lo usa,quale è la camera più sensibile,e meglio per i pianeti?
Ho letto che aptina e più sensibile al blu e meno nel rosso al contrario del sony icx 618,è vero?
Infine e meglio nelle riprese dei pianeti avere i pixel piccoli oppure grandi.
Sperando di avere un vostro parere in questa mia scelta,vi ringrazio fin'ora del vostro aiuto.
Ciao.