PDA

Visualizza Versione Completa : Pulsantiera orion



Manuel longo
01-12-2022, 16:46
Buonasera a tutti, sono nuovo nel forum mi chiamo Manuel e sono della calabria.avrei da porvi una domanda:
Possiedo un dobson orion skyquest xt12g goto e purtroppo ho smarrito la pulsantiera, ho cercato su internet ma non riesco a reperirla sapreste gentilmente indicarmi qualche sito dove poterla trovare o qualche pulsantiera compatibile oppure a limite se c'è un modulo wifi della orion perché quelli che trovo sui vari shop sono della skywatcher e non so se siano compatibili
Grazie anticipatamente a tutti

Red Hanuman
02-12-2022, 05:47
Manuel longo , è gradita una presentazione nella sezione dedicata, prima di interagire col forum...:whistling:

Manuel longo
04-12-2022, 21:21
Nessuno può aiutarmi?

etruscastro
05-12-2022, 08:12
anche a me risulta introvabile, devi parlare con un venditore o con condorito9 per sapere sulla compatibilità ad esempio con handcontrol skywatcher

condorito9
20-12-2022, 10:40
Orion ha sempre rimarchiato prodotti SW, quindi penso che una qualsiasi pulsantiera SW potrebbe essere compatibile. Non hai qualcuno che ti possa prestare un attimo una pulsantiera e provarla?

faggio79
20-12-2022, 19:42
Orion usa il Synscan come tastiera. Puoi acquistare una tastiera Skywatcher è esattamente la stessa cosa, cambia l'adesivo col brand.