PDA

Visualizza Versione Completa : Salve a tutti, breve introduzione e presentazione



maur.astro
25-03-2022, 12:00
Rinnovo il mio saluto a tutti.
Sono un astrofilo dal 1997, con tanta tanta passione ma purtroppo con poco tempo a disposizione, vista la corsa quotidiana.
Sono appassionato di Osservazione Visuale, Alta Risoluzione, e fotografia del profondo cielo.
Vivo in continuazione dei momenti in cui riesco a riprendere questo bellissimo hobby, per poi essere forzato a fermarmi e poi fortissimamente riprendere.
Quello che mi colpisce è che ogni volta l'emozione di riprendere è la stessa che nel 1997 mi ha spinto ad iniziare!
Ho perso lo smalto per l'elaborazione SW spinta, che richiede continuo esercizio ed applicazione, ma non mi arrendo ... sarò almeno 3 anni che non faccio una foto a lunga esposizione inseguita con PHD...
Apprezzo ed ascolto TUTTI i consigli, quelli che vengono dagli esperti come anche dai neofiti, penso sempre che ogniuno possa dare un contributo valido.
Vivo in Toscana.

etruscastro
25-03-2022, 12:10
benvenuto tra noi e grazie per esserti presentato ;)

Alby68a
25-03-2022, 19:47
Benvenuto!!

Red Hanuman
25-03-2022, 20:38
Benvenuto! ;)

cesarelia
25-03-2022, 23:46
Benvenuto!
Anche quando per alcuni periodi dobbiamo occuparci di altro, il cielo è sempre fedele e attende il nostro ritorno.