PDA

Visualizza Versione Completa : Polemaster per AzEq5



framoro
23-03-2022, 08:56
Cari Tutti,
Ho intenzione di installare il polemaster sulla mia AzEq5. La camera arriva con un adattatore che però prevede un'ulteriore piastra di raccordo tra l'adattatore stesso e la montatura.
C'è qualcuno che utilizza questo accessorio su una AzEq5? Se si, avevate la piastrina di raccordo tra adattatore e montatura o è arrivata con il polemaster? Oppure ve la siete auto-cotruita?
Grazie a chi vorrà darmi lumi e cieloi sereni a tutti.

stevesp
23-03-2022, 08:59
Ma ti serve per allineare per visuale o per fotografare

framoro
23-03-2022, 09:02
Ma ti serve per allineare per visuale o per fotografare

Ciao stevesp, lo utilizzo per fotografare.

framoro
23-03-2022, 09:19
Ciao stevesp, lo utilizzo per fotografare.
Volevo dire per allineare per fotografia...

stevesp
23-03-2022, 10:25
Valuta se puoi usare direttamente il SW che controlla la camera di ripresa, elimini un’acquisto
Ci sono ormai molti SW che fanno l’allineamento polare assistito con la camera di ripresa

framoro
23-03-2022, 12:07
Valuta se puoi usare direttamente il SW che controlla la camera di ripresa, elimini un’acquisto
Ci sono ormai molti SW che fanno l’allineamento polare assistito con la camera di ripresa

Grazie mille. :)
Ormai ho già il polemaster e l'adattatore... mi manca la piastra di raccordo e sto cercando di capire se chi ha lo stesso set-up e utilizza il polemaster mi sa dare qualche info in merito.

iaco78
24-03-2022, 01:07
Ciao , dove compero io i prodotti quando fai l'ordine per il polemaster devi anche specificare la montatura perche' appunto utilizzano diversi adattatori.
Se hai specificato la montatura nel momento dell'ordine dovrebbe arrivare insieme

etruscastro
24-03-2022, 07:48
framoro per rispondere all'ultimo messaggio non utilizzare il -rispondi citando- (addirittura di autociti!), ma il tasto in basso a sinistra -rispondi alla discussione- come da regolamento!