PDA

Visualizza Versione Completa : Space card 4D



Dimitry Rufolo
26-01-2022, 16:52
....Ammetto che sarebbe da "bar" però sempre una recensione su materiale astronomico è :cool: (casomai spostate dove ritenete opportuno)

Se volete fare un bel regalo ad un giovane (o ex giovane) appassionato credo che sia la scelta giusta, io ho 54 anni ma per me sono una specie di magia:D

Le ho prese su Amazon a circa 12/13 euro e sono usabili con smartphone anche modesti, non c'è bisogno di chissà che fotocamera.
Guardate il video che ho fatto sulla mia scrivania e ditemi se non sono magiche!

Sono abbastanza aggiornate alle ultime immagini rilasciate dalla Nasa anche se manca l'esagono su saturno, sono presenti oltre che i pianeti del sistema solare, tutte le principali missioni spaziali, i rover (che puoi muovere tu) asteroidi, comete e qualche carta un pò fantasiosa come la supernova o il buco nero.
basta scaricare gratuitamente l'applicazione dal play store Space 4D+ e inserire il codice che si trova all'interno della confezione et voilà si può interagire con le carde semplicemente inquadrandole.
Buon divertimento :D


https://youtu.be/fFlLCa0NtjQ

46772
46773

Angelo_C
27-01-2022, 16:48
Ma che belline!
Sono molto didattiche.:D
Ci sono delle specifiche minime per i cellofoni?

Dimitry Rufolo
27-01-2022, 17:00
Non credo...avevo visto un video dimostrativo con un cellofono bello datato e girava tutto benissimo...il mio tra l'altro è molto basic e come vedi dal video più che sufficiente... comunque quando arrivo a casa vedo se ci sono specifiche più tecniche

Angelo_C
27-01-2022, 17:41
Grazie, io ho un J3 che è proprio la base base dei samsung.

Dimitry Rufolo
27-01-2022, 20:09
Ci sono delle specifiche minime per i cellofoni?

46788

Ecco le specifiche minime, come vedi gira praticamente su qualunque smartphone anche molto datato.
PS: una cosa da sapere sull'uso a scopo didattico è che: le card sono tutte in inglese mentre il software è multilingue compreso l'italiano, come si vede dal video, anche l'audio è in italiano.
Si possono inquadrare anche 2 card contemporaneamente (con qualche manovra in più)
Buon divertimento

Angelo_C
28-01-2022, 17:34
Grazie 1000
Ho già fatto l'ordine. :biggrin:

Dimitry Rufolo
28-01-2022, 17:57
Aaaah grandissimo...in effetti sono bellissime!
Divertiti:D