PDA

Visualizza Versione Completa : Doppia luna



Cielosereno
13-11-2021, 23:27
A me piace fotografare direttamente senza filtri e elaborazioni ulteriori.
Questa è una foto fatta con cellulare wiko y51 a una luna piena di qualche mese fa.
Ho lasciato la foto intonsa limitandomi ad ingrandirla:
https://i.postimg.cc/0y7gTnFv/Pics-Art-11-14-12-23-35.png
Sono un poeta,scrivo poesie anche con le foto!

cesarelia
14-11-2021, 00:30
La natura, sia in cielo che in terra, è sempre poesia! ;)

frignanoit
14-11-2021, 01:16
Ho visto ancora poco del tuo operato, ma vedo che non sai come complicarti la vita, fotografi il Sole a cielsereno e la Luna quando è nuvolo, mi pare una specie di sadomasochismo acuto sui sensori...

Cielosereno
14-11-2021, 02:07
La natura, sia in cielo che in terra, è sempre poesia! ;)

Tutto è poesia Cesarelia,pochi lo capiscono e lo sanno cogliere al volo:carpe Diem!

Richard1
14-11-2021, 06:43
Ma il fatto che la foto sia totalmente sfocata è una scelta voluta?

Cielosereno
14-11-2021, 06:57
Ma il fatto che la foto sia totalmente sfocata è una scelta voluta?

No,avevo un Wiko y51 con un'ottica modesta,la luna appariva e scompariva nel banco di nubi.Quandi ho visto quell'effetto ho scattato subito un paio di foto.
Poi sono rimasto a guardare:uno scenario fiabesco!

Cielosereno
14-11-2021, 07:18
Ho visto ancora poco del tuo operato, ma vedo che non sai come complicarti la vita, fotografi il Sole a cielsereno e la Luna quando è nuvolo, mi pare una specie di sadomasochismo acuto sui sensori...

Hai ragione,sono un impulsivo fotoreporter che viaggia leggero.
Peró non ho mai perso un sensore in vita mia,nemmeno quando le macchine erano quelle che erano.Pensa che io facevo cartoni animati in casa con una cinepresa,un ripiano e disegni.
Avevo fatto un uovo di dinosauro che si schiudeva lasciando uscire un simpatico cucciolo!
Io adoro la vista e il visivo,mi piace stare comodo e detesto rumori e rumoristi:in pratica la natura lontana dagli uomini e tutto ció che non interferisce con la mia di natura.

frignanoit
14-11-2021, 07:19
Se facevi un video non rendeva meglio? ;)

Cielosereno
14-11-2021, 09:00
etruscastro

Hai definito,in un post verbalmente aggressivo ,la matrice di Bayer con un file bruciato, non conosci una delle più note e famose immagini nasa di Titano.... etruscastro...grazie per il tag...

etruscastro
14-11-2021, 09:33
innanzitutto ti ho risposto in un altro thread, seconda cosa non sono stato verbalmente aggressivo, se ti sembra aggressivo farti notare totali lacune di preparazione questo è un tuo problema, terzo... lago di metano di Titano, perdonami ma tu non lo avevi scritto da nessuna parte e... dopo l'immagine del Sole "bruciata" non so quanti dei lettori lo abbiano veramente capito.:D

comunque problemi non ce ne sono, non devo dimostrare nulla, seppure il contrario, ma è bene rispondere nei thread giusti per non creare confusione.

edit: sposto nel: Il mondo notturno