Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti
Davide75
11-09-2021, 10:25
Ciao mi chiamo Davide , seguo l'argomento astronomia da qualche anno ed ora ho voglia di passare ai fatti acquistando il mio primo telescopio , per cui credo che prima o poi dovro' chiedervi info e consigli :biggrin:
Red Hanuman
11-09-2021, 11:11
Benvenuto! ;)
cesarelia
11-09-2021, 12:07
Chiedi pure! I consigli sono gratis!
Poi se vuoi pagare sei sempre libero. Scherzo. Però accetto una barlow. Scherzo ancora, meglio un ortoscopico. Vabbè basta ora la faccio finita, ti giuro che non sono sempre così :D
Benvenuto!!!
Di dove sei?
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
etruscastro
11-09-2021, 12:41
benvenuto Davide.
ti sei registrato come -Rivenditore- ma credo tu abbia fatto un errore nell'iscrizione, contatta l'amministratore Stefano Simoni per mettere in regola la tua posizione. ;)
Davide75
11-09-2021, 17:37
Chiedi pure! I consigli sono gratis!
Poi se vuoi pagare sei sempre libero. Scherzo. Però accetto una barlow. Scherzo ancora, meglio un ortoscopico. Vabbè basta ora la faccio finita, ti giuro che non sono sempre così :D
Benvenuto!!!
Di dove sei?
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Ciao cesarelia , guarda non appena mi avanza un barlow te lo regalo :biggrin: , comunque sono nato e vivo in Puglia esattamente nei pressi di Casamassima a 10 km da Bari ;)
Davide75
11-09-2021, 17:46
benvenuto Davide.
ti sei registrato come -Rivenditore- ma credo tu abbia fatto un errore nell'iscrizione, contatta l'amministratore Stefano Simoni per mettere in regola la tua posizione. ;)
grazie per la segnalazione ho gia' contattato l'admin per risolvere ;)