Visualizza Versione Completa : Salve!
Salve a tutti! Sono Giuseppe, un ragazzo di 17 anni. Ho scelto di iscrivermi su questo forum per imparare qualcosa ed avere dei consigli da degli esperti, mi piacerebbe tanto conoscere pių cose :) E magari acquistare anche un telescopio!
Giuseppe Petricca
21-08-2013, 16:07
Piacere omonimo ^^
Benvenuto sul forum, e vedrai che qui troverai tutto quel che cerchi ;)
Piacere omonimo ^^
Benvenuto sul forum, e vedrai che qui troverai tutto quel che cerchi ;)
Lo spero tanto! :) Ho sempre sognato di scrutare il cielo con un altro "occhio" non so se mi spiego!
Giuseppe Petricca
21-08-2013, 16:11
Lo spero tanto! :) Ho sempre sognato di scrutare il cielo con un altro "occhio" non so se mi spiego!
Eccome se ti spieghi, guardare ad occhio nudo ha il suo fascino e la sua poesia, ma con un telescopio (o anche con un binocolo) le cose cambiano, e di tanto :D
Stefano Simoni
21-08-2013, 16:16
Salve a tutti! Sono Giuseppe, un ragazzo di 17 anni. Ho scelto di iscrivermi su questo forum per imparare qualcosa ed avere dei consigli da degli esperti, mi piacerebbe tanto conoscere pių cose :) E magari acquistare anche un telescopio!
Benvenuto Giuseppe!
Eccome se ti spieghi, guardare ad occhio nudo ha il suo fascino e la sua poesia, ma con un telescopio (o anche con un binocolo) le cose cambiano, e di tanto :D
Casomai posto in sezione e potete darmi qualche dritta :)
Benvenuto Giuseppe!
Grazie Stefano!
Giuseppe Petricca
21-08-2013, 16:29
Casomai posto in sezione e potete darmi qualche dritta :)
Posta pure tutto quel che vuoi al riguardo ;)
tony70xx
21-08-2013, 16:46
Benvenuto sul forum Giuseppe!!
P.S. X Storm (l'altro Giuseppe): col tuo vero nome non ti riconoscevo :biggrin:
Benvenuto sul forum Giuseppe!!
P.S. X Storm (l'altro Giuseppe): col tuo vero nome non ti riconoscevo :biggrin:
Grazie anche a te tony!
Comunque sto cercando di leggere un po' di cose! Wow, c'č tantissimo da sapere sui telescopi! Non immaginavo ci fossero cosė tante cose da conoscere e sopratutto cosė tante variabili da tenere in conto! :shock:
etruscastro
21-08-2013, 17:22
benvenuto Giuseppe ;)
bell'avatar il tuo!
benvenuto Giuseppe ;)
bell'avatar il tuo!
Grazie! E' la mia cucciolona :)
Anche il tuo non č male! Sembra che abbiamo gusti musicali simili :)
Red Hanuman
21-08-2013, 18:41
Benvenuto!;)
Benvenuto!;)
Grazie!
PS: Mi sono preso la briga di fare un salto sul tuo blog, č meraviglioso! Complimenti!