Visualizza Versione Completa : Nel bovaro.... dal solio terrazzo.
Uno strascico di un'osservazione di fine luglio che avevo iniziato a metter su di un file.........ma il tempo è stato tiranno e solo oggi ho potuto rimetterci le mani.
4189
Red Hanuman
21-08-2013, 07:53
Gran bel lavoro, davvero!:cool:
etruscastro
21-08-2013, 11:23
i tuoi lavori e la tua grafica sono sempre unici, con il pregio che ogni lavoro che proponi è sempre diverso dai precedenti!
bravissimo!
Come al solito hai fatto un lavoro eccellente.Per fortuna ci sei tu a tenere in piedi il settore del forum riguardante i disegni.
Per fortuna ci sei tu a tenere in piedi il settore del forum riguardante i disegni.
io faccio pastrocchi, il disegnatore sei tu! a quando una tua pubblicazione? è un po che non ci fai vedere un tuo lavoro.
Definirmi disegnatore è un eufemismo .Sinceramente è un periodo un po così....chiamiamolo "snervante", manca la voglia di fare parecchie cose compreso disegnare. Prometto però che alla prossima sessione cercherò di produrre qualcosa di decente, a presto.
Si Mau.....ci manca un qualche tu sketch....e complimenti Jkj....le tue elaborazioni sono sempre splendide e soprattutto uniche....mamma mia che lavoro :shock:
Complimenti, mi piace il tuo stile. Se non sbaglio hai avuto un ASOD recentemente.
Complimenti, mi piace il tuo stile. Se non sbaglio hai avuto un ASOD recentemente.
Ne ha avuto solo quattro. ...ci sa fare il ragazzo...:D:D
inviato da Maurizio con tapatalk 4