Visualizza Versione Completa : VLT super zoom NGC 2014 NGC 2020
Forse ho sbagliato la sezione di questo 3d,ma comunque volevo far vedere anche voi,se magari non l'avete già visto,questo breve filmato del VLT.....
https://www.youtube.com/watch?v=ksAgkTT2B1U&feature=youtube_gdata_player
:shock: ......mamma mia....ma quanto riescono a zoommare con questo Very Large Telescope....sono rimasto impressionato.......spero vi piaccia ^_^
Ciao a tutti Matte ;)
orione2000
09-08-2013, 16:16
Avevo letto l'articolo in astrofisica,ma non avevo visto ancora il video:e'fantastico!
...lo vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:sow suser::sowsuser:
ahahahahahahahaha e chi non lo vorrebbe :biggrin:
4082
....anche se non saprei dove mettere le mani sarebbe bello poterci fare una settimanina dentro,così,tanto per vedere come lo utilizzano.Da quel che ho capito possono usare singolarmente i 4 specchi oppure puntarli tutti sullo stesso oggetto e creare una sorta di immagine unica grazie un super software di elaborazione...dev'essere fantastico!!!!!!
tony70xx
09-08-2013, 20:01
Beh se lo prendi come minimo poi ce lo porti a far vedere al prossimo astro-party!! :biggrin:
orione2000
09-08-2013, 22:04
Ricordati di metterci il cartello Oversize Load!:biggrin:
Certo, e la tariffa sarà di € 50 ogni 10 minuti di osservazione. Sconto comitiva (minimo 5 persone) di € 49,99!!!:cool::cool:
orione2000
10-08-2013, 15:20
Ah,ecco dove era la fregatura!:biggrin: