podista
19-04-2021, 18:29
Si scusate,mi avevate gia consigliato,ma non ho considerato il fiato sul collo della moglie :biggrin::biggrin::biggrin: che già gli girano che mi sia comprato il telescopio(lx200 10" usato),a questo punto devo risparmiare un po' sugli oculari,quindi,al momento sto osservando con un meade super ploss 32mm(in prestito da chi mi ha venduto il telescopio,oltre ad altri oculari sempre in prestito)e mi chiedevo il celestron omnia 32mm come è rispetto al meade?(in principio volevo acquistare l'Explore Scientific 30mm 52° c'è una grande differenza?).
Poi sarei indirizzato al 10mm 52° di Explore Scientific(questa scelta perchè chi mi ha venduto il telescopio dovrebbe regalarmi una barlow),grazie per i consigli.
P.S. Il celestron l'ho trovato ad un prezzo ridicolo su aliexpress,ma sarà originale,oppure una ciofeca? Esperienze? Anche gli Explore scientific ho visto che alcuni dichiarano esplicitamente che sono senza l'argon,altri dicono che c'è....sono tutti senza?(che voi sappiate ovviamente)
Poi sarei indirizzato al 10mm 52° di Explore Scientific(questa scelta perchè chi mi ha venduto il telescopio dovrebbe regalarmi una barlow),grazie per i consigli.
P.S. Il celestron l'ho trovato ad un prezzo ridicolo su aliexpress,ma sarà originale,oppure una ciofeca? Esperienze? Anche gli Explore scientific ho visto che alcuni dichiarano esplicitamente che sono senza l'argon,altri dicono che c'è....sono tutti senza?(che voi sappiate ovviamente)