PDA

Visualizza Versione Completa : Suggerimenti per acquisto telescopio



Matilde
05-03-2021, 17:29
Buongiorno a tutti, vorrei regalare un telescopio al mio compagno. Ci piace guardare il cielo, non necessariamente dal giardino di casa, cerco qualcosa di facilmente trasportabile e non troppo complicato nel puntamento ☺️ Avrei visto un Celestrom nexstar 127 potrebbe fare al caso nostro? Grazie per i vostri commenti.

Angeloma
05-03-2021, 19:19
Telegraficamente: sì!
Certo, che tra un Covid e l'altro, i prezzi sono aumentati del 30% come minimo! 🤬

Red Hanuman
05-03-2021, 20:05
Benvenuta!

Per le domande, apri una discussione nella sezione "Primo strumento (https://www.astronomia.com/forum/forumdisplay.php?38-Primo-strumento)". Leggi le guide in sezione e soprattutto rispondi al questionario che trovi lì.:)

Mulder
05-03-2021, 20:09
i prezzi sono aumentati del 30% come minimo!

Vero, cavolo:shock:. È da un po' che non sbircio i prezzi, ma purtroppo è così... Quando poi si è fortunati a trovare gli strumenti in pronta consegna...:hm:

gspeed
05-03-2021, 20:25
Ora è il momento buono per vendere l'usato...

etruscastro
06-03-2021, 12:42
benvenuta su Astronomia.com

altazastro
06-03-2021, 19:03
A dare un occhio ai maggiori siti europei sembra che molta roba tornerà disponibile a maggio, il che mi fa pensare che allora anche i prezzi inizieranno a scendere, quindi io aspetterei l'inizio estate (è proprio quello che sto pensando di fare per i miei prossimi acquisti).

Poi se uno ha fretta, e particolarmente se i soldi non sono un problema, si prende quello che il convento passa ora.