PDA

Visualizza Versione Completa : Trasformazioni Lorentz

Navi
28-02-2021, 19:57
Vorrei sapere se qualcuno è interessato alla semplificazione delle Trasformazioni con matematica ginnasiale: semplice e comprensibile.
Mi gioverei della Vostra opinione. Grazie.
Navi

Navi
28-02-2021, 20:13
Può interessare una semplificazione delle Trasformazioni con matematica ginnasiale? La poterei qui.
Ciao
Navi

Red Hanuman
28-02-2021, 21:42
Dunque. Ti sei appena iscritto. NON ti sei presentato. Stai postando discussioni uguali in sezioni diverse, tra cui quella di presentazione che NON è indicata.

Per ora ti prendi una settimana di ferie per riflettere. Poi, se ne avrai voglia, ti presenti come si deve e ne riparliamo. Altrimenti, adiòs...:twisted:

Red Hanuman
28-02-2021, 22:08
A maggior chiarimento: trovo offensivo il fatto che un nuovo utente NON si presenti, e poi pretenda di inserire le sue discussioni a casaccio senza rispettare la logica del sito.
Lo considero offensivo per me e per gli altri utenti.

A maggior ragione se vuole intervenire nelle sezioni scientifiche inserendo spiegazioni su argomenti complessi, senza nemmeno aver fatto capire a chi lo legge se è competente o meno nel settore.

Un utente competente è ben accetto. Ma comunque deve essere rispettoso della community. E dare a chi lo legge l'opportunità di capire se dà retta a un cialtrone o meno.:twisted:

Albertus
01-03-2021, 01:29
io avrei detto che è un cialtrone poi mi sono letto la biografia di Franco Selleri
A differenza di teorie stravaganti sostenute da qualche sig nessuno questo è un grande scienziato
Sarà interessante conoscere i suoi argomenti , per quanto siano quasi sicuramente sbagliati, non sarà facile confutarli
Vediamo cosa ci dirà navi