fedele
27-02-2021, 12:00
Salve. Sto valutanto una montatura leggera ma con buona capacità di carico. Al momento per risparmiare sto puntanbdo la AVX, ma potreio essere disposto a spendere quandi il triplo per una SXD2. Oppure per risparmiare la SX2 se non ho capito male simile ma con il controller più piccolo
Questa è precisa, compatta, elegante, solenziosa. Lo starbook ten mi dicono essere ottimo.
Domanda...
Questa montatura è remotabile anche via cavo?
i miei interessi sono visuale ed imaging planetario. Non ho certezze di un futuro fotografico su DSO, ovviamente non vorrei precludermelo a priori, ma al momento non è opzione fondamemntale. on la vixen immagino verrebbe meno la variabile ANSIA difetti costruttivi meccanici e soprautto elettronici.
della AVX mi piace la sua compattezza e le possibilità di remoting.
Che mi dite delle opzioni di controllo remoto ed in generale?
Cosa riguardo SX2 vs SXD2
Questa è precisa, compatta, elegante, solenziosa. Lo starbook ten mi dicono essere ottimo.
Domanda...
Questa montatura è remotabile anche via cavo?
i miei interessi sono visuale ed imaging planetario. Non ho certezze di un futuro fotografico su DSO, ovviamente non vorrei precludermelo a priori, ma al momento non è opzione fondamemntale. on la vixen immagino verrebbe meno la variabile ANSIA difetti costruttivi meccanici e soprautto elettronici.
della AVX mi piace la sua compattezza e le possibilità di remoting.
Che mi dite delle opzioni di controllo remoto ed in generale?
Cosa riguardo SX2 vs SXD2