Visualizza Versione Completa : Migliore montatura compatta, remotabile, affidabile entro i 2000 euro.
Salve,
mi aiutate a scegliere una montatura EQ, o AZ/EQ, di buona qualità, con un tetto di spesa intorno ai 2000 euro o giu di li, che sia remotabile (5/10 m via cavo), che mi consenta di puntare il polo senza vederlo, con un carico intorno ai 15718 kg o maggiori.
Pensavo alla AZEQ6 ma vorrei qualcosa di affidabile.
Sono indeciso se puntare su qualche vixen..o qualche ioptron etc
Ah ovviamente se potessi mi prenderei certamente una Raimbow...
Che strumento ci devi montare sopra e quanti accessori?
con un carico intorno ai 15718 kg
:shock:
42486
Da restaurare per rimanere nel budget, ma "forse" come carico dovremmo esserci...:thinking::biggrin:
...remotabile forse, compatta no di sicuro [emoji3]
condorito9
26-02-2021, 16:58
Eq6 R pro!!!
Tutta la vita.
Ah ovviamente se potessi mi prenderei certamente una Raimbow...
Io sto aspettando la Crux 140, ma non credo arriverà mai in italia.
condorito9
26-02-2021, 17:52
Crux a 2000 euri???? Ne prendo tre!!!!
maximo33
26-02-2021, 18:06
online risulta disponibile in un noto store(non so se si può fare il nome ,ma si trova facilmente).........certo son 3740 cocuzze.
Crux a 2000 euri???? Ne prendo tre!!!!
In America costa 2800 euro (3500$), sto aspettando che le cose si sistemino un po' e che i miei cognati vengano in Italia in vacanza.
online risulta disponibile in un noto store(non so se si può fare il nome ,ma si trova facilmente).........certo son 3740 cocuzze. I negozi italiani da me non vedono nemmeno il colore dalla mia carta di credito.
Vittorio G.
26-02-2021, 19:06
secondo me la migliore montatura di bassa/media fascia, sotto i 2000 euri sia la eq6 r, io la uso da due anni e non mi ha mai deluso. di sicuro la miglior montatura eq che abbia mai prodotto la synta, a parte forse l'eq8-rh
un noto youtuber ha fatto un video che ha spedito indietro la koreana per problemi vari, cosa che poi è comunqnue rientrata in assistenza