PDA

Visualizza Versione Completa : Appassionato al primo telescopio



Christian1980
12-01-2021, 06:12
Spero di aver trovato la sezione giusta... Vorrei sapere ke tipo di oculari e attrezzatura acquistare per sfruttare al max il mio uo astromaster 114/1000 bowlerato! Grazie

etruscastro
12-01-2021, 07:44
mi chiedo se è così difficile scrivere "che" al posto di "ke" o se il regolamento è troppo stringente da non permettere di osservarlo.

Christian1980
12-01-2021, 08:03
Ok mia pecca scrivere "ke" è questione di abitudine...e cmq ok che è una regola ma non mi sembra di offendere nessuno e continuo a no avere risposte ma solo non scrivere qui non scrivere così ma mollatemi una cosa volevo sapere e no riesco grazie lo stesso proverò un forum meno puntiglioso!
Ke ke ke ke ke ke ke e daiiiiiiiii

luca.g
12-01-2021, 09:06
Quindi secondo il tuo ragionamento se io ho l'abitudine di fare rutti a tavola (non offendo e non faccio male a nessuno), non c'è nulla di male. Allora ti invito a chiedere informazioni mentre sei a tavola facendo rutti, vedi quanti ti rispondono (e come). PS: a questo punto scriviamo come ci pare, senza fare distinzioni di grammatica e abbreviazioni, tanto non si offende nessuno. Poi magari che non si capisce è un dettaglio secondario. Posso anche scrivere 3+1=7 tanto mica si offende qualcuno?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Christian1980
12-01-2021, 09:33
Ah quindi scrivere ke sarebbe offensivo secondo il tuo ragionamento?? Il comportarsi in un certo modo a contatto con gli altri significa rispettare chi ti circonda scrivere ke invece di che non mi sembra offensivo verso nessuno poi se vogliamo fare i professori....cmq ripeto volevo solo un consiglio e invece siamo qui a dibattere per un "ke".... Contenti voi!