PDA

Visualizza Versione Completa : Rielaborazione "Gibbosa Crescente"



SludgeWork94
25-07-2013, 23:18
Ciao Ragazzi!! Ho deciso di rielaborare quella foto postata l'altro giorno nel topic "Gibbosa Crescente". Pensavo mh come posso fare?? Potrei provare con il bilanciamento del colore perché no?:D
Allora ho rielaborato quella su cui ho lavorato con HDR Toning e Camera Raw.
3876
(Bilanciamento del colore, Tonalità/Saturazione, infine Channel Mixer.
Bella no??:biggrin:

GundamRX91
31-07-2013, 07:51
A me piace, anche se forse i colori sono poco naturali ;)

SludgeWork94
02-08-2013, 19:25
A me piace, anche se forse i colori sono poco naturali ;)

Lo so!!:biggrin: Ahahah...Sarebbe bello avere una luna gemella così. :D

Giuseppe Petricca
11-08-2013, 12:09
Colori non naturali ovviamente, ma ottima messa a fuoco e rielaborazione grafica non 'appesantita' da eccessi, bella prestazione :)

SludgeWork94
11-08-2013, 14:37
Colori non naturali ovviamente, ma ottima messa a fuoco e rielaborazione grafica non 'appesantita' da eccessi, bella prestazione :)

Ciao Storm, Grazie!! Ti Allego qui la foto originale. :)
La prima sinceramente è quella originale non elaborata, la seconda la stavo elaborando, mentre la terza a causa delle dimensioni del sensore della D5100, l'ho dovuta ritagliare e ho aumentato la risoluzione a 700p per poter finire l'elaborazione in CameraRaw (colori Naturali).
Poi non ho resistito, e per togliermi questo sfizio, l'ho voluta aumentare ulteriormente a 1080p di risoluzione. :D
Solo il formato .jpg, pesa intorno ai 70mb. (:biggrin:)
409140924093

Giuseppe Petricca
11-08-2013, 15:40
Ciao Storm, Grazie!! Ti Allego qui la foto originale. :)[...]

Mi riquoto dicendo che hai sicuramente fatto un ottimo lavoro di pp, ma che anche la foto originale non era niente male a priori, anzi, una buona base di partenza :)