PDA

Visualizza Versione Completa : Saluti a tutti !!!



albertexpo
12-11-2020, 16:45
Buongiorno a tutti e ben trovati !!!
Sono un ragazzo che frequenta la terza media e da qualche tempo mi sto appassionando all'astronomia. In questo periodo stiamo facendo didattica a distanza e il mio professore di scienze ci ha assegnato proprio una ricerca sull'universo e il sistema solare. Non ho avuto problemi a svolgere quasi tutto quanto richiesto, tranne di sviluppare questo punto: Ipotesi sugli effetti della gravita' sullo spazio-tempo. Ho visitato non so quanti siti ma non riesco a trovare degli articoli spiegati in modo che un ragazzo della mia eta' possa capire e non solo copiare..... Se qualcuno potesse/volesse darmi una mano gliene sarei veramente grato. A presto. Alberto

etruscastro
12-11-2020, 16:57
intanto benvenuto tra noi.
puoi aprire un'altra discussione dove fai le tue richieste al -Bar di Arturo (https://www.astronomia.com/forum/forumdisplay.php?57-Al-Bar-da-Arturo)- poi penseremo se spostarla.

frignanoit
12-11-2020, 17:03
Benvenuto! ;) Apri una discussione dedicata nella sezione, Sarai assistito, magari "questo solo per me" di quali tipo di effeti si deve trattare l'argomento? Comunque scrivi pure liberamente come vuoi impostare la discussione..
PS: ti avevo già linkato la sezione Astrofisica, ma facciamo come ha indicato Etruscastro...;)

Red Hanuman
12-11-2020, 19:21
Benvenuto! ;)

Coco
13-11-2020, 06:08
Ciao e benvenuto!