AstroMak
18-07-2013, 19:34
Ieri sera torno dalla scuola guida e cosa trovo a casa?? Un grande, enorme, stupendo scatolo che mi aspettava. Mamma mia avevo il cuore a milleeeeee c'era scritto Sky-Watcher....eccoloooooooooooooo il mio makkinoooooooooooooooooooooooooooooo
3760
Emozionatissimo prendo tutto e con molta cautela lo apro...avevo il cuore che tra poco usciva
Dopo poco apro il primo scatolo e trovo lo scontrino, e ci siamo apro il secondo scatolo ed ecco il tutto
3761
Inizio a scartare ogni singola parte, era qui davanti a me proprio come pensavo...STUPENDO...
Il montaggio molto semplice (manuale in inglese)
Dopo circa 30 min monto tutto e provo fuori ma......purtroppo non sono riuscito a vedere niente perché ho sbagliato l'allineamento e le coordinate
Ma questa serà mi rifaccio e punto a Saturno
Ecco il makkino montato
3762
3765
3760
Emozionatissimo prendo tutto e con molta cautela lo apro...avevo il cuore che tra poco usciva
Dopo poco apro il primo scatolo e trovo lo scontrino, e ci siamo apro il secondo scatolo ed ecco il tutto
3761
Inizio a scartare ogni singola parte, era qui davanti a me proprio come pensavo...STUPENDO...
Il montaggio molto semplice (manuale in inglese)
Dopo circa 30 min monto tutto e provo fuori ma......purtroppo non sono riuscito a vedere niente perché ho sbagliato l'allineamento e le coordinate
Ma questa serà mi rifaccio e punto a Saturno
Ecco il makkino montato
3762
3765