PDA

Visualizza Versione Completa : Luci Notturne Aereo



Laretta009
12-09-2020, 20:51
Ciao a tutti. Sono nuova del forum e non so se questa sia la sezione corretta per la mia domanda. Ieri sera mi è successa una cosa strana: ero alla finestra ed ho sentito un forte rombo ed improvvisamente un fascio di luce bianca che è scomparso poco dopo. Per la vostra conoscenza potrebbe essere un aereo che vola a bassa quota? Preciso che NON credo ad UFO o simili, ma astronomica ente parlando non so che spiegazione darmi ...


Grazie.

Lara

Zoroastro
12-09-2020, 21:31
Elicottero?

Red Hanuman
12-09-2020, 21:31
Laretta009 , è gradita una presentazione nell'apposita sezione, prima di postare... :whistling:

Comunque, per essere più precisi, bisognerebbe sapere l'ora e il luogo dell'avvistamento.

Così come l'hai riferito, potrebbe essere un aereo od una meteora. Ma la meteora l'avrebbero vista in tanti...

Laretta009
12-09-2020, 21:36
Elicottero?

Però la luce era proiettata a terra...come un lampione posto in cielo per intenderci

Zoroastro
12-09-2020, 22:04
Per quello ho pensato all'elicottero, possono avere un faro di ricerca verso terra.

40156

cesarelia
13-09-2020, 15:07
Diversi anni fa ho avvistato un bolide, con traiettoria radiale in avvicinamento (veniva verso di me per intenderci), trovai conferma su un sito che riportò sia il luogo di avvistamento che l'ora.
Ma che io sappia non è un fenomeno accompagnato da un rombo, in questo caso supporrei un velivolo