PDA

Visualizza Versione Completa : Mi presento.



toryo
31-08-2020, 16:32
Ciao, mi chiamo Salvatore. Sono stato da sempre affascinato dall'antropologia, dalla storia antica, dalla lettura dei diari di viaggio dei primi esploratori e del loro incontro con le popolazioni locali e quindi il loro modo di vivere prima che venisse contaminato, Tutte cose non avrebbero potuto esistere senza lo studio del cielo e degli astri sia da parte delle prime popolazioni umane sia per chi successivamente ha affrontato pericoli e difficolta di ogni genere per viaggiare per terra e per mare. Pensando a queste implicazioni sin da piccolo ho guardato al cielo con immenso stupore e meraviglia. Ora da qualche tempo, pur con poco tempo e non tanti mezzi, cerco di approfondire le mie conoscenze, leggendo libri di astronomia e seguendo i vari forum presenti sul web da cui imparo molto sia sul cielo,le stelle e oggetti celesti, sia sui vari tipi sia sulle tecniche di utilizzo dei vari strumenti di osservazione e elaborazione fotografica. Quindi vi ringrazio per aver accettato la mia richiesta di iscrizione.

Red Hanuman
31-08-2020, 16:34
Benvenuto! ;)

etruscastro
31-08-2020, 16:57
benvenuto tra noi!

Coco
31-08-2020, 20:41
Ciao e benvenuto

Stefano Simoni
01-09-2020, 09:23
Ciao Salvatore, benvenuto!